Resta in contatto

Rubriche

La designazione del Sinigaglia: sostanziale equilibrio nelle gare arbitrate da Manganiello al Cagliari

Il fischietto di Pinerolo dirigerà i rossoblù per la diciottesima volta in carriera: l’ultima uscita, esattamente un anno fa

Una designazione sulla carta piuttosto equilibrata. La gara di sabato allo stadio Sinigaglia di Como, tra i padroni di casa e il Cagliari, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B, sarà arbitrata da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo: con i rossoblù in campo sarà la diciottesima volta.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Bilancio in equilibrio per i sardi: diciassette dunque i precedenti (undici in Serie A, due in Coppa Italia e tre in Serie B), suddivisi in sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

L’ULTIMA VOLTA. Manganiello ha incrociato i rossoblù in Coppa Italia il 14 agosto dello scorso anno, quando alla Unipol Domus andò in scena Cagliari-Pisa, conclusasi sul 3-1.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche