1° luglio, ben dieci giocatori lasciano il Cagliari: chiuso il rapporto contrattuale

La scadenza del 30 giugno ha ufficialmente concluso la carriera rossoblù di tanti giocatori, tra cui Ceppitelli, Lykogiannis e Strootman. Il ringraziamento della società

Alla mezzanotte di oggi, 1° luglio, si è chiusa l’esperienza da calciatore di ben dieci giocatori del Cagliari. Con una nota sul sito ufficiale, il club ha voluto così salutare chi non farà più parte dell’organico. Questo il comunicato:

“Alla scadenza del 30 giugno 2022 si è concluso il rapporto contrattuale che legava dieci calciatori al Club. Dopo 8 stagioni e 187 partite lascia il Cagliari Luca Ceppitelli: durante la sua lunga permanenza nell’Isola il difensore ha indossato la fascia di capitano e realizzato 10 reti, tra gli artefici di una promozione. Terminano la loro esperienza in Sardegna Charalampos Lykogiannis, per il laterale greco 109 presenze e 5 reti, Alberto Grassi, Dalbert, Keita Balde, Matteo Lovato, Kevin Strootman, Daniele Baselli, Damir Ceter, Federico Marigosu. A tutti va il ringraziamento per quanto dato alla causa rossoblù e l’augurio di un buon proseguimento di carriera”. 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Maldini: “Orgoglioso di essere al Cagliari e allenato da Pisacane”

Il rossoblù arrivato dall'Atalanta, si è raccontato a Sky sport parlando anche dell'incidente in auto...

Primavera 1, il derby emiliano Parma-Bologna apre il settimo turno. Domani alle 11 Cagliari in casa del Milan

La settima giornata del massimo campionato Primavera riparte alle 15 con l’anticipo della settima giornata|...

Monza-Cagliari. L’arrivo di Petagna e quelle aspettative tradite

Monza e Cagliari si ritrovano in Serie A. Nell'estate 2023 l'ultimo affare tra i club...

Altre notizie