Rog, una partenza prima di ritrovarsi

Il Cagliari e Marko Rog potrebbero separarsi momentaneamente. Il croato, per non perdere visibilità in prospettiva Mondiale, vicino al trasferimento all’estero

PARTENZA. Marko Rog desidera giocarsi tutte le sue carte, nei prossimi mesi, per rientrare nel giro della Nazionale croata in vista del Mondiale di Qatar 2022. Ma difficilmente questo avverrà a Cagliari, dopo la retrocessione in B. Altamente più probabile una partenza in prestito.

ARRIVEDERCI. La sua sarebbe però un’avventura a titolo temporaneo – ha estimatori in Germania e non è da escludere un ritorno in patria, come riportato da CalcioCasteddu nei giorni scorsi (LEGGI QUI) – prima di ritrovare il Cagliari nell’annata seguente. Che tutti si augurano possa essere tornato nella massima categoria.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
72 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, vota la formazione dei Tifosi

Il Cagliari affronta il Frosinone con sette assenze e pensa al 4-3-2-1 con Kofler e...

Cagliari-Frosinone, i convocati di Pisacane

Sono 25 i rossoblù a disposizione per l’anticipo dell’11ª giornata. Convocati anche Sugamele e Prettenhoffer...

Adopo è l’MVP rossoblù del mese di ottobre

Il centrocampista francese è stato scelto dai tifosi della community Islanders. Riceverà il premio prima...

Altre notizie