cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti: “Venezia affamato, ci servono almeno nove punti in sette partite”

Il tecnico del Venezia ha parlato alla vigilia dell’importante match contro la Fiorentina nel testa a testa con Cagliari e Genoa per la salvezza

IN LOTTA. “Le ultime due partite ci devono dare fiducia. Non è impossibile salvarsi, siamo in difficoltà per colpa nostra, sono successe tante piccole cose che ci portano oggi a guardare in faccia alla realtà. Dobbiamo fare almeno nove punti, poi vedremo cosa succederà”. Così il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina e della sfida a distanza con Cagliari e Genoa per la lotta salvezza.

“In campo andrà un Venezia affamato e in cerca di punti salvezza, e questo è un punto a nostro favore. Il fatto che ci troviamo ancora a giocarci la salvezza a sette partite dalla fine non è una cosa da dare per scontata, molti infatti ci davano per retrocessi già a gennaio, invece siamo ancora qui a lottare per riuscire a conquistare la permanenza in Serie A e a cercare di dar seguito a questo splendido progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Altre notizie

Calcio Casteddu