cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Cittadella: ricordate tutti i doppi ex?

Domani avrà luogo all’Unipol Domus il match di Coppa Italia tra Cagliari e Cittadella: pochissimi giocatori hanno vestito entrambe le maglie, due dei quali accomunati dall’ultima promozione in A della squadra rossoblù

BARRECA. Il difensore esterno sinistro Antonio Barreca (1995), allora di proprietà del Torino, passò in rapida successione dal Cittadella al Cagliari – sempre in prestito – nelle stagioni 2014-15 e 2015-16. Attualmente legato contrattualmente ai francesi del Monaco, milita in B nel Lecce.

CAMPAGNOLO. Andrea Campagnolo (1975) è partito proprio dal Cittadella, dove è cresciuto calcisticamente, per sviluppare la sua carriera tra i pali. 11 presenze nel Cagliari 2005-06, oggi è ritornato al club patavino come preparatore dei portieri del settore giovanile.

GIANNETTI. Ricordate Niccolò Giannetti (1991)? La punta toscana militò nel Cittadella durante l’annata 2012-13, in prestito dal Siena. Uno dei protagonisti della promozione in A nel 2015-16, con 10 reti realizzate: 48 presenze in Sardegna, nell’arco di due periodi distinti. Milita nella Carrarese in Serie C.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu