Dal Pino: “Azioni ad hoc contro il razzismo. Su Serie A e DAZN…”

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto questa mattina su varie tematiche riguardanti il calcio italiano

SERIE A. Intervenendo alla trasmissione radiofonica del lunedì mattina “Radio Anch’io – Lo Sport“, in onda su Radio 1 Rai, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha espresso alcuni pareri sul momento del calcio italiano. Sul campionato: “Siamo orientati a mantenere l’organico a 20 squadre, reputiamo sia la soluzione più giusta. Aiuti economici da parte del Governo? Auspichiamo infine di ricevere ascolto“.

DAZN. Sulla recente tempesta abbattutasi su DAZN, di cui si era lamentato pubblicamente lo stesso dirigente per le note problematiche nella trasmissione della Serie A, Dal Pino ha affermato che “avevamo fatto in precedenza tutte le verifiche sul servizio. Recentemente ho dichiarato che la situazione era inaccettabile, però sembrerebbe migliorata nelle ultime settimane e ci si augura continui così“.

RAZZISMO. Sui recenti episodi di razzismo negli stadi, il numero uno della Lega Serie A ha manifestato la volontà di istituire una stanza video dedicata: alcune telecamere lavoreranno in maniera mirata allo scopo di individuare episodi e protagonisti di una piaga da combattere. Con ogni mezzo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Cagliari “fa muro”: è sua la difesa più solida della Serie A

La squadra di Fabio Pisacane espugna anche Udine e centra la quarta vittoria nelle prime...

Udinese-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù...

Pisacane sprona Romano: “Non sa quanto è forte, ricorda Strootman”

Dopo la vittoria contro l’Udinese, Pisacane parla di Alessandro Romano: il tecnico del Cagliari esalta...

Altre notizie