Resta in contatto

News

Dal Pino: “Azioni ad hoc contro il razzismo. Su Serie A e DAZN…”

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto questa mattina su varie tematiche riguardanti il calcio italiano

SERIE A. Intervenendo alla trasmissione radiofonica del lunedì mattina “Radio Anch’io – Lo Sport“, in onda su Radio 1 Rai, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha espresso alcuni pareri sul momento del calcio italiano. Sul campionato: “Siamo orientati a mantenere l’organico a 20 squadre, reputiamo sia la soluzione più giusta. Aiuti economici da parte del Governo? Auspichiamo infine di ricevere ascolto“.

DAZN. Sulla recente tempesta abbattutasi su DAZN, di cui si era lamentato pubblicamente lo stesso dirigente per le note problematiche nella trasmissione della Serie A, Dal Pino ha affermato che “avevamo fatto in precedenza tutte le verifiche sul servizio. Recentemente ho dichiarato che la situazione era inaccettabile, però sembrerebbe migliorata nelle ultime settimane e ci si augura continui così“.

RAZZISMO. Sui recenti episodi di razzismo negli stadi, il numero uno della Lega Serie A ha manifestato la volontà di istituire una stanza video dedicata: alcune telecamere lavoreranno in maniera mirata allo scopo di individuare episodi e protagonisti di una piaga da combattere. Con ogni mezzo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News