cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Pino: “Azioni ad hoc contro il razzismo. Su Serie A e DAZN…”

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto questa mattina su varie tematiche riguardanti il calcio italiano

SERIE A. Intervenendo alla trasmissione radiofonica del lunedì mattina “Radio Anch’io – Lo Sport“, in onda su Radio 1 Rai, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha espresso alcuni pareri sul momento del calcio italiano. Sul campionato: “Siamo orientati a mantenere l’organico a 20 squadre, reputiamo sia la soluzione più giusta. Aiuti economici da parte del Governo? Auspichiamo infine di ricevere ascolto“.

DAZN. Sulla recente tempesta abbattutasi su DAZN, di cui si era lamentato pubblicamente lo stesso dirigente per le note problematiche nella trasmissione della Serie A, Dal Pino ha affermato che “avevamo fatto in precedenza tutte le verifiche sul servizio. Recentemente ho dichiarato che la situazione era inaccettabile, però sembrerebbe migliorata nelle ultime settimane e ci si augura continui così“.

RAZZISMO. Sui recenti episodi di razzismo negli stadi, il numero uno della Lega Serie A ha manifestato la volontà di istituire una stanza video dedicata: alcune telecamere lavoreranno in maniera mirata allo scopo di individuare episodi e protagonisti di una piaga da combattere. Con ogni mezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu