cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Pino: “Azioni ad hoc contro il razzismo. Su Serie A e DAZN…”

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto questa mattina su varie tematiche riguardanti il calcio italiano

SERIE A. Intervenendo alla trasmissione radiofonica del lunedì mattina “Radio Anch’io – Lo Sport“, in onda su Radio 1 Rai, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha espresso alcuni pareri sul momento del calcio italiano. Sul campionato: “Siamo orientati a mantenere l’organico a 20 squadre, reputiamo sia la soluzione più giusta. Aiuti economici da parte del Governo? Auspichiamo infine di ricevere ascolto“.

DAZN. Sulla recente tempesta abbattutasi su DAZN, di cui si era lamentato pubblicamente lo stesso dirigente per le note problematiche nella trasmissione della Serie A, Dal Pino ha affermato che “avevamo fatto in precedenza tutte le verifiche sul servizio. Recentemente ho dichiarato che la situazione era inaccettabile, però sembrerebbe migliorata nelle ultime settimane e ci si augura continui così“.

RAZZISMO. Sui recenti episodi di razzismo negli stadi, il numero uno della Lega Serie A ha manifestato la volontà di istituire una stanza video dedicata: alcune telecamere lavoreranno in maniera mirata allo scopo di individuare episodi e protagonisti di una piaga da combattere. Con ogni mezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Bilancio nettamente a favore dei nerazzurri: la vittoria rossoblù manca dal 2016, grazie al blitz...
I nerazzurri sono a un passo dallo Scudetto e vorrebbero chiudere le pratiche al più...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu