Traballa la panchina di Mihajlovic: Ranieri più vicino al Bologna

Il tecnico serbo non è più certo del suo posto nella squadra rossoblù: il presidente Saputo pensa all’ex allenatore del Cagliari

È uno dei disoccupati di lusso, ma forse lo sarà ancora per poco. Claudio Ranieri potrebbe presto rientrare nel circuito della Serie A, forse già dalla prossima giornata.

A ipotizzarlo è oggi La Repubblica, che segue attentamente la situazione in casa Bologna: Sinisa Mihajlovic non è più certo della permanenza sulla panchina rossoblù, nonostante i due anni di contratto ulteriori.

I segnali di insoddisfazione da parte della società di Joey Saputo ci sono tutti, e tra i papabili alla sua sostituzione ci sono, appunto, Ranieri, ma anche Daniele De Rossi. La prossima partita contro la Lazio potrebbe essere quella decisiva.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Bologna, Tedesco saluta: “Sono molto dispiaciuto, avrei voluto ripagare di più la città”

Il tecnico ha visto finire la sua un'avventura, durata meno di quanto previsto inizialmente. Paga...

Bologna, ufficiale l’esonero di Tedesco: Palladino è il nuovo allenatore

Dopo appena quattro giornate si chiude l’avventura del tecnico sulla panchina rossoblù. Il club ha...

Bologna, Tedesco verso l’esonero: raggiunto l’accordo con Palladino

La sconfitta contro il Napoli ha segnato la fine dell’avventura del tecnico rossoblù. La società...

Altre notizie