Cassano: “Barella non mi piace. Differenza enorme con Pedri del Barcellona”

Un’opinione non troppo lusinghiera quella dell’ex giocatore, che sminuisce le doti del cagliaritano in diretta con Christian Vieri

Ognuno ha la sua opinione, e Antonio Cassano la esprime liberamente. Anche se un po’ troppo controcorrente. L’ex giocatore, intervenuto in diretta su Bobo Tv (Twich) di Christian Vieri, parla a ruota libera.

A me Barella non piace“, spiega Cassano, “se io vedo Pedri del Barcellona, dico ‘mamma mia, che differenza c’è’. Barella però in una grande squadra può e deve servire, perché non ci sono solo gli artisti: è uno che il suo lo fa sempre, fase difensiva, quattro-cinque gol a campionato, raddoppi. Con lui mi piacerebbe vedere un giocatore di grande qualità davanti alla difesa e una mezzala, perché questo Vidal mi pare abbia iniziato fase discendente”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
48 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Barella: “Pronto per un gioco più maturo, vorrei chiudere la carriera all’Inter”

Il centrocampista sardo racconta la nuova fase della carriera, gli obiettivi nerazzurri e il desiderio...

Barella, visita al Microcitemico con l’associazione Charlibrown

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella e la moglie Federica visitano i reparti pediatrici di Cagliari...

Srna: “Pisacane un fratello, tifo per lui e per il Cagliari”

L'ex giocatore del Cagliari e attuale direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk parla al Corriere dello...

Altre notizie