cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Fiorentina – Contro il Cagliari Prandelli ritrova Milenkovic e Caceres

A due giorni dalla gara di campionato valida quale posticipo delle 18 per la diciassettesima giornata diversi dubbi di formazione in casa della squadra viola

Arriva il Cagliari e la Fiorentina (a sua volta) si avvicina ad un’altra partita delicata sapendo di dover fare a meno di Castrovilli, che è squalificato, e di Ribery infortunato salvo improbabili recuperi del campione francese, come ricorda fiorentina.it, che riporta il Corriere dello Sport. Pezzella e compagni stanno lavorando da ieri (dopo la gara persa mercoledì a Roma con la Lazio)  verso la sfida con i rossoblù di Di Francesco in programma domenica alle 18 al Franchi e valida quale posticipo per la diciassettesima giornata. Diversi dubbi di formazione  Cesare Prandelli, che sta mettendo al centro delle attenzioni tutti e tre i reparti, quindi non solo centrocampo e attacco.

RECUPERI. Ci si aspetta il rientro da titolare di Milenkovic, dopo la panchina all’Olimpico e con lui spazio anche a  Caceres, mentre nel mezzo la sostituzione del numero 10 è il primo e più significativo problema da risolvere: potrebbe toccare ancora a Bonaventura con Borja Valero dirottato di nuovo a compiti di regia, ma anche Pulgar (che in ottica mercato piace al Cagliari) e lo stesso Duncan ambiscono ad un posto tra i titolari. Infine, le scelte là davanti: inamovibile Vlahovic, potrebbe essere l’occasione giusta per riproporre le due punte effettive di ruolo inserendo Kouame.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montella e il suo staff tecnico stanno intensificando il lavoro al Centro Sportivo Davide Astori...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu