cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Fiorentina – Contro il Cagliari Prandelli ritrova Milenkovic e Caceres

A due giorni dalla gara di campionato valida quale posticipo delle 18 per la diciassettesima giornata diversi dubbi di formazione in casa della squadra viola

Arriva il Cagliari e la Fiorentina (a sua volta) si avvicina ad un’altra partita delicata sapendo di dover fare a meno di Castrovilli, che è squalificato, e di Ribery infortunato salvo improbabili recuperi del campione francese, come ricorda fiorentina.it, che riporta il Corriere dello Sport. Pezzella e compagni stanno lavorando da ieri (dopo la gara persa mercoledì a Roma con la Lazio)  verso la sfida con i rossoblù di Di Francesco in programma domenica alle 18 al Franchi e valida quale posticipo per la diciassettesima giornata. Diversi dubbi di formazione  Cesare Prandelli, che sta mettendo al centro delle attenzioni tutti e tre i reparti, quindi non solo centrocampo e attacco.

RECUPERI. Ci si aspetta il rientro da titolare di Milenkovic, dopo la panchina all’Olimpico e con lui spazio anche a  Caceres, mentre nel mezzo la sostituzione del numero 10 è il primo e più significativo problema da risolvere: potrebbe toccare ancora a Bonaventura con Borja Valero dirottato di nuovo a compiti di regia, ma anche Pulgar (che in ottica mercato piace al Cagliari) e lo stesso Duncan ambiscono ad un posto tra i titolari. Infine, le scelte là davanti: inamovibile Vlahovic, potrebbe essere l’occasione giusta per riproporre le due punte effettive di ruolo inserendo Kouame.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montella e il suo staff tecnico stanno intensificando il lavoro al Centro Sportivo Davide Astori...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu