Resta in contatto

News

Qui Fiorentina – allenamento pomeridiano in avvicinamento al match in casa del Cagliari con Rastelli ospite

Montella e il suo staff tecnico stanno intensificando il lavoro al Centro Sportivo Davide Astori sotto lo sguardo dell’ex allenatore dei rossoblù

Mentre il Cagliari ha lavorato in mattinata al Centro Sportivo di Assemini, la Fiorentina lo ha fatto nel pomeriggio al Davide Astori, sotto lo sguardo di Massimo Rastelli. L’ex allenatore del Cagliari (libero da impegni dopo l’esonero avvenuto alcune settimane fa da parte della Cremonese) è stato ospite di Vincenzo Montella. I Due sono stati assieme a Coverciano durante il master da primo allenatore.

LA SESSIONE. I viola hanno lavorato duramente su schemi con e senza palla. Domani altra seduta di allenamento.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
9 mesi fa

Ora critichiamo chi l’anno scorso e all’inizio di quest’anno giudicava negativamente Maran,i giudizi cambiano a seconda del comportamento dell’allenatore e del gioco della squadra, prima il gioco della squadra era criticabile perche’ ci avevano preso le misure,con Pavoletti il gioco era prevedibile lanci lunghi in area e invece di arrivarci con la palla a terra e questo dipende dall’allenatore e non dai giocatori, ora Maran ha cambiato modo di giocare e i giudizi sono positivi giustamente!

Pepe Mujica
Pepe Mujica
9 mesi fa

Mamma mia che mazzina, aiuto s.avendrace, dai una mano a NANDEZ a sbranare anche questi maledetti burdi

Fulmine
Fulmine
9 mesi fa

Auguri al’mostro mito .gigiriva ❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?

Gió1
Gió1
9 mesi fa

Ancora lo sfigato di rastelli……e dire che qualcuno lo paragonava a Gasperini, anzi diceva che era meglio del Gasp…….

Tizio
Tizio
9 mesi fa
Reply to  Gió1

Ma di cosa parli,sfigato a chi?Ma se avresti mandato via Maran 5 partite fa!!!Bastq basta piantala fenomeno da social…Ti dico una cosa Forza Cagliari fatto da un gruppo prima di ragazzi veri e non solo di giocatori forti.Giulini sceglie prima l uomo e poi il giocatore,ma tu come tanti guardi solo il risultato,adesso tifi domani parli contro.Mister o giocatori che siano…Vediamo i tuoi commenti tra un po.Forza Cagliqri

Pepe Mujica
Pepe Mujica
9 mesi fa
Reply to  Tizio

Amico ciao, concordo con te anche se alcuni passaggi non mi sono chiari. Ti confesso che anche io alla fine dello scorso campionato non avrei confermato il mister. Sai siamo tifosi,passionali..
Però litigare fra noi autentici non aiuta a sostenere la causa ROSSOBLU. Uniti per cacciare dai nostri spazi gli infiltrati fomentatori di zizanie. Cordialità, FC

Gió1
Gió1
9 mesi fa
Reply to  Tizio

Secondo me dovresti farti curare………stai calmino nn c’è bisogno di alterati tanto…..capisco che eri un fan del rasta ma tutta questa verve….

kyann
kyann
9 mesi fa
Reply to  Gió1

Gio1… Io di sfigati qui vedo solo te che tra l’altro di calcio ne capisci una mi..ca

Pepe Mujica
Pepe Mujica
9 mesi fa
Reply to  kyann

Sesi burdu? O sesi sardu?

Gió1
Gió1
9 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

A te nn comment…..ti comment da solo

Gió1
Gió1
9 mesi fa
Reply to  kyann

Infatti in questo post hai parlato di calcio…..e comunque anche se eri anche tu un fan del rasta nn c’è bisogno di prendersela tanto anche perchè se uno critica lo fà perchè in fondo vuol bene al cagliari e vederlo come gli ultimi cinque tornei credimi un pó fa arrabiare….

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News