Infantino: “Modifica format e riduzione viaggi per salvaguardia salute”

Il presidente della FIFA Gianni Infantino è intervenuto a Dubai ai Globe Soccer Awards 2020: le intenzioni per modificare il pianeta calcio nella pandemia ancora in corso

FORMAT. Il numero FIFA Gianni Infantino, intervenendo ai Globe Soccer Awards 2020 a Dubai, spinge per una riorganizzazione del calcio all’interno della pandemia: “Dobbiamo cominciare a riconsiderare il modo con cui abbiamo organizzato il calcio finora. Proteggere i giocatori, le leggende, il gioco attraverso le modifiche ai format per un bilanciamento migliore tra club e Nazionali“.

SALUTE. “Ridurre i viaggi, per preservare la salute. Grande apertura da parte della FIFA: il mondo sta cambiando, dobbiamo mettere a punto un’organizzazione diversa a quella a cui siamo abituati“, così Infantino.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Fifa: Uefa pronta a ritirare il suo boicottaggio, ma la FIGC va contro il sostegno alla candidatura di Infantino

Secondo il quotidiano britannico 'Guardian ci sono garanzie che il piano Ffe non sarà mai...

FIFA, Infantino: “Bisogna ridurre il divario tra grandi potenze e resto del mondo”

Per il presidente, ultimamente al centro di pesanti critiche 'Alcuni non vogliono che altri crescano,...

Dazn, non solo il mondiale: ufficiale l’accordo globale per FIFA+

L’accordo dà vita a una destinazione globale unica con migliaia di partite live e contenuti...

Altre notizie