Assemini: mattinata di lavoro per il Cagliari imperniata su tecnica e tattica

Allenamento per gran parte in gruppo di Ceppitelli e Lykogiannis. Affaticamento per Klavan causa un problema al retto femorale

Come riporta il sito ufficiale, atteso dall’impegno di domenica alle 12,30 al Bentegodi contro l’Hellas Verona (anticipo della decima giornata della Lega Serie A) il  Cagliari si è allenato questa mattina al Centro sportivo di Assemini, situazione che verrà replicata sempre di mattina, anche domani.

LA SEDUTA. Avvio con i classici esercizi di attivazione tecnica, quindi il gruppo a disposizione si è concentrato sul lavoro per reparti. Per i difensori focus sulla linea,  combinazioni per andare al tiro in porta per centrocampisti e attaccanti. Dopo una serie di partitelle a tema, partitella finale a campo ridotto.

NOVITA’ IN CAMPO E INFERMERIA. Gran parte dell’allenamento con la squadra per Ceppitelli e Lykogiannis, personalizzato per Luvumbo, mentre a riposo Klavan per un affaticamento al retto femorale della coscia sinistra.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, altro stop per Kevin Carlos

Nuovo contrattempo per Kevin Carlos. L’attaccante del Cagliari ha saltato l’amichevole contro il Rayo Vallecano...

Cagliari, Nzola ritrova il gol: “Voglio fare una grande stagione”

M’Bala Nzola torna al gol nell’amichevole contro il Rayo Vallecano e rilancia le proprie ambizioni...

Cagliari, Pisacane soddisfatto: “Volevamo una partita vera”

Fabio Pisacane commenta il test vinto ai rigori contro il Rayo Vallecano: indicazioni positive dai...

Altre notizie