cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali – Marko Rog espulso in Croazia-Portogallo, Uruguay ko

Il centrocampista del Cagliari, che ieri ha steso Cristiano Ronaldo, è stato allontanato dal campo per doppio giallo

Croazia e Portogallo non avevano più nulla da chiedere alla Nations League. Tuttavia, non sono mancati i contrasti duri in mezzo al campo a riprova del fatto che nessuna delle due squadre voleva arrendersi all’altra.

ROG ESPULSO. Nella partita vinta dal Portogallo a Spalato (2-3 il risultato finale ndr) ha inciso l’espulsione di Marko Rog, allontanato dall’arbitro inglese Michael Oliver all’inizio del secondo tempo. Il centrocampista del Cagliari, dopo aver steso Cristiano Ronaldo al 6′ della ripresa, è stato spedito sotto la doccia per doppia ammonizione. Ironia della sorte, Cr7 e Rog si incroceranno di nuovo sabato in occasione di Juventus-Cagliari.

URUGUAY KO. Nella notte italiana si è disputata anche la partita tra Uruguay e Brasile – valevole per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022 – che ha visto gli uomini di Tite prevalere per 0-2. In campo, per l’intero arco dell’incontro, sia Nandez che Godin. Il primo è stato anche ammonito. I verdeoro si sono imposti allo stadio Centenario di Montevideo grazie alle reti di Arthur (34′) e Richarlison (45′). Per la celeste è la seconda sconfitta di fila in casa dopo il ko contro l’Ecuador.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...
Difensore leccese e per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya risponde alle domande di...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu