Resta in contatto

News

Nazionali – Marko Rog espulso in Croazia-Portogallo, Uruguay ko

Il centrocampista del Cagliari, che ieri ha steso Cristiano Ronaldo, è stato allontanato dal campo per doppio giallo

Croazia e Portogallo non avevano più nulla da chiedere alla Nations League. Tuttavia, non sono mancati i contrasti duri in mezzo al campo a riprova del fatto che nessuna delle due squadre voleva arrendersi all’altra.

ROG ESPULSO. Nella partita vinta dal Portogallo a Spalato (2-3 il risultato finale ndr) ha inciso l’espulsione di Marko Rog, allontanato dall’arbitro inglese Michael Oliver all’inizio del secondo tempo. Il centrocampista del Cagliari, dopo aver steso Cristiano Ronaldo al 6′ della ripresa, è stato spedito sotto la doccia per doppia ammonizione. Ironia della sorte, Cr7 e Rog si incroceranno di nuovo sabato in occasione di Juventus-Cagliari.

URUGUAY KO. Nella notte italiana si è disputata anche la partita tra Uruguay e Brasile – valevole per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022 – che ha visto gli uomini di Tite prevalere per 0-2. In campo, per l’intero arco dell’incontro, sia Nandez che Godin. Il primo è stato anche ammonito. I verdeoro si sono imposti allo stadio Centenario di Montevideo grazie alle reti di Arthur (34′) e Richarlison (45′). Per la celeste è la seconda sconfitta di fila in casa dopo il ko contro l’Ecuador.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News