cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali – Marko Rog espulso in Croazia-Portogallo, Uruguay ko

Il centrocampista del Cagliari, che ieri ha steso Cristiano Ronaldo, è stato allontanato dal campo per doppio giallo

Croazia e Portogallo non avevano più nulla da chiedere alla Nations League. Tuttavia, non sono mancati i contrasti duri in mezzo al campo a riprova del fatto che nessuna delle due squadre voleva arrendersi all’altra.

ROG ESPULSO. Nella partita vinta dal Portogallo a Spalato (2-3 il risultato finale ndr) ha inciso l’espulsione di Marko Rog, allontanato dall’arbitro inglese Michael Oliver all’inizio del secondo tempo. Il centrocampista del Cagliari, dopo aver steso Cristiano Ronaldo al 6′ della ripresa, è stato spedito sotto la doccia per doppia ammonizione. Ironia della sorte, Cr7 e Rog si incroceranno di nuovo sabato in occasione di Juventus-Cagliari.

URUGUAY KO. Nella notte italiana si è disputata anche la partita tra Uruguay e Brasile – valevole per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022 – che ha visto gli uomini di Tite prevalere per 0-2. In campo, per l’intero arco dell’incontro, sia Nandez che Godin. Il primo è stato anche ammonito. I verdeoro si sono imposti allo stadio Centenario di Montevideo grazie alle reti di Arthur (34′) e Richarlison (45′). Per la celeste è la seconda sconfitta di fila in casa dopo il ko contro l’Ecuador.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu