Resta in contatto

News

Nazionali – Marko Rog espulso in Croazia-Portogallo, Uruguay ko

Il centrocampista del Cagliari, che ieri ha steso Cristiano Ronaldo, è stato allontanato dal campo per doppio giallo

Croazia e Portogallo non avevano più nulla da chiedere alla Nations League. Tuttavia, non sono mancati i contrasti duri in mezzo al campo a riprova del fatto che nessuna delle due squadre voleva arrendersi all’altra.

ROG ESPULSO. Nella partita vinta dal Portogallo a Spalato (2-3 il risultato finale ndr) ha inciso l’espulsione di Marko Rog, allontanato dall’arbitro inglese Michael Oliver all’inizio del secondo tempo. Il centrocampista del Cagliari, dopo aver steso Cristiano Ronaldo al 6′ della ripresa, è stato spedito sotto la doccia per doppia ammonizione. Ironia della sorte, Cr7 e Rog si incroceranno di nuovo sabato in occasione di Juventus-Cagliari.

URUGUAY KO. Nella notte italiana si è disputata anche la partita tra Uruguay e Brasile – valevole per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022 – che ha visto gli uomini di Tite prevalere per 0-2. In campo, per l’intero arco dell’incontro, sia Nandez che Godin. Il primo è stato anche ammonito. I verdeoro si sono imposti allo stadio Centenario di Montevideo grazie alle reti di Arthur (34′) e Richarlison (45′). Per la celeste è la seconda sconfitta di fila in casa dopo il ko contro l’Ecuador.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriele
Gabriele
9 giorni fa

CHE SI VINCA O CHE SI PERDA,FORZA CAGLIARI E JUVE
M…A

Giambattista Lampis
9 giorni fa

caro Marko solo una pedata a CR7? ma visto che c’eri e che ti costava l’espulsione potevi dargli un pedatone serio di modo da azzopparlo per domenica? sarebbe stata un espulsione per giusta causa. Naturalmente scherzo, vuol dire che ti sei riposato e che sabato sera ti prendi la rivincita con una bella vittoria, magari a fine partita gli vai a stringere la mano e gli chiedi scusa per la pedata di ieri, cosi lo fai inca..are di più.

Tifoso vero
Tifoso vero
9 giorni fa
Reply to  Granese

Non sono commenti da fare azzoppare I calciatori, c’è più gusto nel vincere con entrambe le squadre al completo

Giambattista Lampis
9 giorni fa
Reply to  Tifoso vero

Tifoso vero, se leggi tutta la mia nota vedi che dopo l’introduzione scrivo : Naturalmente scherzo, pertanto la mia era solo una battuta e non l’incitamento alla violenza, anzi gli consiglio di chiedere scusa per la pedata che gli ha rifilato ieri sera, dopo di averlo battuto sabato sera naturalmente.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News