Covid-19: salta la gara della primavera rossoblù

Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva Sportitalia, le due gare delle milanesi sono state rinviate a causa dell’emergenza sanitaria

Il ciclone Covd-19 si è abbattuto inesorabilmente anche sulla categoria primavera del calcio. La gara dei ragazzi di Agostini contro l’Inter è stata infatti rinviata, così come quella del Milan, impegnato contro il Sassuolo. Dunque, come comunica la stessa emittente, nella giornata di domani di svolgeranno solo due incontri.

CHI GIOCA E CHI NO.  Rinviate anche Atalanta-Torino, Empoli-Fiorentina, Juventus-Saampdoria e Spal-Ascoli, sempre valide per la quinta giornata del torneo. Per quanto riguarda il Torino di Cottafava, la squadra granata è stata pesantemente colpita dal coronavirus (sette giocatori positivi al tampone): una situazione che aveva portato al rinvio della partita contro il Milan di sabato scorso. Nella scorsa giornata la Juventus invece non aveva giocato contro l’Ascoli e la Sampdoria contro l’Empoli.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, Sugawara torna in Nazionale per due match a Singapore

"Yuki" torna tra i convocati del Giappone dopo l'esclusione di ottobre. Il difensore del Cagliari...

Canzi, tra musica e pallone: con un rimpianto rossoblù

Il responsabile del settore giovanile del Cagliari, Max Canzi, protagonista del podcast di Centotrentuno dedicato...

Figc, corsa alla presidenza: Malagò ufficializza la candidatura, il Cagliari sostiene Galliani

Si avvicinano le elezioni federali del 14 dicembre. L'ex presidente del Coni ha raccolto il...

Altre notizie