cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a… Roberto Muzzi e Daniele Ragatzu

Due attaccanti del Cagliari (uno del passato e l’altro ancora in rosa), Roberto Muzzi e Daniele Ragatzu, oggi festeggiano rispettivamente 49 e 29 anni

CAPITALE. Roberto Muzzi, romano (di Marino) classe 1971, ha iniziato sul serio nel calcio in modo particolare. Il padre ha raccontato che il suo ragazzo, tifoso sfegatato della Lazio, si trovò a entrare nel vivaio giallorosso. Fu un certo Bruno Conti a convincerlo che la catenina che portava al collo, comprensiva di aquila, mal si sposava con la maglia della Roma! Attaccante dalla carriera degna di nota in Serie A, ha militato a Cagliari tra il 1994 e il 1999: tuttora, uno dei beniamini più amati dal popolo rossoblù. Oggi è il responsabile del settore giovanile dell’Arezzo.

ENFANT DU PAYS. Daniele Ragatzu, talentuoso attaccante classe 1991, è un prodotto del settore giovanile del Cagliari. Con la maglia del sodalizio isolano ha debuttato in massima serie nel 2009, iniziando un lungo giro d’Italia nelle categorie inferiori. Solo il ritorno a Olbia lo ha portato in doppia cifra e a riconquistare (nel 2018) a diversi anni di distanza la fiducia del Cagliari. Nell’ultimo campionato ha rivestito il ruolo di rincalzo, segnando una rete. Ora è ai margini del progetto e con altissima probabilità è destinato a lasciare di nuovo la casacca rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu