cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a… Roberto Muzzi e Daniele Ragatzu

Due attaccanti del Cagliari (uno del passato e l’altro ancora in rosa), Roberto Muzzi e Daniele Ragatzu, oggi festeggiano rispettivamente 49 e 29 anni

CAPITALE. Roberto Muzzi, romano (di Marino) classe 1971, ha iniziato sul serio nel calcio in modo particolare. Il padre ha raccontato che il suo ragazzo, tifoso sfegatato della Lazio, si trovò a entrare nel vivaio giallorosso. Fu un certo Bruno Conti a convincerlo che la catenina che portava al collo, comprensiva di aquila, mal si sposava con la maglia della Roma! Attaccante dalla carriera degna di nota in Serie A, ha militato a Cagliari tra il 1994 e il 1999: tuttora, uno dei beniamini più amati dal popolo rossoblù. Oggi è il responsabile del settore giovanile dell’Arezzo.

ENFANT DU PAYS. Daniele Ragatzu, talentuoso attaccante classe 1991, è un prodotto del settore giovanile del Cagliari. Con la maglia del sodalizio isolano ha debuttato in massima serie nel 2009, iniziando un lungo giro d’Italia nelle categorie inferiori. Solo il ritorno a Olbia lo ha portato in doppia cifra e a riconquistare (nel 2018) a diversi anni di distanza la fiducia del Cagliari. Nell’ultimo campionato ha rivestito il ruolo di rincalzo, segnando una rete. Ora è ai margini del progetto e con altissima probabilità è destinato a lasciare di nuovo la casacca rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu