Stadio Is Arenas, per Cellino l’incubo non è ancora finito: la Procura ricorre in appello

Dopo la condanna per violazioni paesaggistiche, ecco ora il ricorso dei pm contro l’assoluzione dall’accusa più pesante: quella di peculato

Una brutta vicenda che non ha ancora una fine. Per l’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino, la brutta faccenda dello stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena prosegue con un nuovo capitolo.

Come riportato dall’Ansa, la Procura ha infatti depositato il ricorso d’appello contro la sentenza che ha condannato a due anni di reclusione l’ex presidente rossoblù per le violazioni paesaggistiche, ma lo ha assolto dall’accusa più pesante di peculato. I pubblici ministeri Enrico Lussu e Gaetano Porcu hanno dunque contestato l’assoluzione della seconda sezione penale presieduta dal giudice Giorgio Altieri che aveva fatto cadere la parte principale dell’impianto accusatorio che riguardava i peculati nei confronti di tutti gli imputati, tra i quali, oltre Cellino, anche l’ex sindaco di Quartu, Mauro Contini. Ci sarà dunque un processo di secondo grado sui presunti abusi legati alla costruzione dell’impianto sportivo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ee
1 anno fa

P.s *contini

Ers
1 anno fa

Lasciate in pace Cellino e l’ ex sindaco Continy.

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, le ultime in casa rossoblù

I rossoblù preparano la sfida del Bluenergy Stadium. Pisacane valuta le scelte tra difesa e...

Cagliari, cresce l’attesa per Massolin

Dopo l’infortunio estivo e le settimane di lavoro tra Inter e Assemini, il francese potrebbe...

Altre notizie