Tra il Cagliari e Sebastiano Esposito esplode la questione legata al futuro dell’attaccante. Al centro della vicenda c’è il contratto del giocatore, con il suo entourage che, al termine della scorsa stagione e alla luce dell’interesse manifestato da diversi club, aveva chiesto un significativo adeguamento economico.
Una richiesta che, almeno finora, non aveva trovato una soluzione definitiva e che aveva contribuito a creare un clima di tensione tra le parti.
Primo incontro per riaprire il dialogo
Nella serata di ieri è andato in scena un primo confronto tra il Cagliari e il procuratore del calciatore. L’incontro è servito a riaprire il dialogo sul possibile rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, provando ad avvicinare le rispettive posizioni dopo settimane di rapporti non semplici.
Al momento non è stato raggiunto alcun accordo e saranno i prossimi giorni a chiarire se la trattativa potrà entrare nel vivo oppure prendere un’altra direzione.
Sullo sfondo resta l’ipotesi cessione
Nonostante il tentativo di ricucire i rapporti, la sensazione è che l’entourage del giocatore continui a valutare con interesse un possibile trasferimento.
L’impressione è che l’agente possa spingere per una cessione qualora non arrivassero le condizioni ritenute soddisfacenti per il rinnovo, lasciando quindi aperti diversi scenari in vista delle prossime settimane di mercato.
I tifosi contestano sui social
La situazione non è passata inosservata tra i sostenitori rossoblù. Sui social network sono numerosi i messaggi di critica nei confronti della gestione della vicenda, con molti tifosi che hanno espresso il proprio disappunto sia per l’atteggiamento attribuito al procuratore sia per quello del giocatore.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non siamo a conoscenza dello stipendio di Esposito, certamente nel calcio odierno bisogna fare i conti con l’avidità dei procuratori. é stato sufficiente l’interesse di qualche società per dare loro il diritto di venire a bussare cassa. Orbene il ragazzo ha fatto benino finendo in crescendo ma prima di chiedere un adeguamento bisogna confermarsi e magari crescere ancora di livello, del resto c’è un contratto da rispettare e qualora voglia trasferirsi devono portare un offerta di chi compra.
Scusate il pragmatismo, ma non sono meravigliato dal comportamento di un giocatore poco più’ che mediocre che e’ abituato a cambiare squadra ogni anno; non l’avrei preso neanche in comodato d’uso. Ditemi dove vuole andare che domani ce lo accompagno io, altrimenti in tribuna fino a fine contratto! Forza Cagliari.
Ne deve mangiare ancora, ha solo il cognome di un grande del Cagliari, ma x adesso gli può solo lucidare le scarpette, quando arriverà ai suoi livelli, ne riparliamo, Ciccio Esposito, lui si grande..♥️💙
Il cagliari deve provare a tenere duro anche se non si capisce quanto guadagni esposito:1mil netto o lordo?se è 1 mil lordo,il contratto è sottostimato ed è vero che i contratti si rispettano ma nel calcio di oggi,no.dunque,un adeguatamente sarebbe inevitabile.20 mil non ce li darebbe nessuno.se esposito si impuntasse,arriverebbero gli avvotoi del prestito gratuito e diritto.meglio trovare un compromesso7
Vendere subito
Forse non e abbastanza chiaro. Il calcio è ostaggio di Dazn e procuratori… Tutto il resto è una favola che continuiamo a portare avanti noi tifosi. Ma a che prezzo?
Hai firmato un contratto di 5 anni kazzo vuoi mercenario!!
Questi ca..o di procuratori,sono una rovina, fanno solo danni.
É tutto uno schifo,voleva andare via,nessuno lo ha comprato ,giustamente il Cagliari lo ha valutato20milioni di euro,é sotto contratto,cosa fa vuole un rinnovo con un nuovo contratto a cifre più alte.Ma bai a c…..ai.
È sempre la solita storia!