Serie A, anticipi e posticipi della 36ª giornata: Cagliari in campo sabato 9 maggio

Programma completo della 36ª giornata di Serie A, con le partite più importanti per la corsa alla salvezza e la Champions League, inclusa la sfida Cagliari-Udinese

La Serie A si avvia verso il rush finale, con le partite che diventano sempre più decisive, sia per la corsa alla Champions League che per la zona salvezza. La Lega Serie A ha diramato il programma ufficiale per la 36ª giornata del campionato, che include sfide cruciali per tutte le zone della classifica.

Anticipi e posticipi della 36ª giornata

  • Torino-Sassuolo: venerdì 8 maggio alle 20:45 (DAZN/Sky)
  • Cagliari-Udinese: sabato 9 maggio alle 15:00 (DAZN)
  • Lazio-Inter: sabato 9 maggio alle 18:00 (DAZN)
  • Lecce-Juventus: sabato 9 maggio alle 20:45 (DAZN/Sky)
  • Verona-Como: domenica 10 maggio alle 12:30 (DAZN)
  • Cremonese-Pisa: domenica 10 maggio alle 15:00 (DAZN)
  • Fiorentina-Genoa: domenica 10 maggio alle 15:00 (DAZN)
  • Parma-Roma: domenica 10 maggio alle 18:00 (DAZN/Sky)
  • Milan-Atalanta: domenica 10 maggio alle 20:45 (DAZN)
  • Napoli-Bologna: lunedì 11 maggio alle 20:45 (DAZN)

Con il Cagliari che scenderà in campo contro l’Udinese sabato 9 maggio alle ore 15, la sfida si preannuncia fondamentale per la squadra sarda, impegnata nella lotta per la permanenza in Serie A. Il match contro i friulani arriverà dopo Cagliari-Atalanta di lunedì 27 aprile e di Bologna-Cagliari di domenica 3 maggio. I sardi sperano di arrivare al match contro l’Udinese con altri punti in cascina e magari una situazione di classifica più tranquilla rispetto all’attuale +5 sulle terzultime.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Atalanta-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

I rossoblù vincono 2-1 alla New Balance Arena e continuano a stupire in Serie A....

Deiola: “Abbiamo tanta umiltà e sappiamo leggere i momenti della partita”

Il centrocampista rossoblù racconta il successo contro l’Atalanta, il suo ruolo da leader e il...

Atalanta-Cagliari 1-2, Sarri: “Risultato figlio di un pizzico di culo”

Il tecnico dell’Atalanta commenta la sconfitta interna contro i rossoblù e sottolinea la prestazione della...

Altre notizie