

Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
IO SONO INNAMORATO DEL CAGLIARI, INFATTI MI SONO ARRABBIATO PER LA SVENDITA DEL NOSTRO MIGLIOR CENTRALE E PER IL MANCATO ACQUISTO DI UNA PUNTA BOMBER, INVECE QUELLI CHE SCRIVONO QUI TUTTI CONTENTI TANTO SIAMO UNA SQUADRETTA DA RETROVIE QUINDI INUTILE LAMENTARSI, POI SCRIVONO CHE SAREI IO DA SSISTERE NON LORO , INVECE LORO SONO I VERI RESPONSABILI DI 12 ANNI DI MEDIOCRITA’.
Abbandonare immediatamente questo modulo ultra difensivo. Ogni giocatore deve fare il proprio ruolo, chiaro Pisacane? Perché Esposito e soprattutto kiliksoy non hanno fatto gli attaccanti? Si può sapere? Finiscila di scegliere le partite da vincere perché sono tutte importanti, chiaro ?
Forse non hanno fatto gli attaccanti perché la Roma ci ha aggredito dal primo all’ultimo minuto con un pressing asfissiante e se non avessero dato una mano anche loro a contrastare gli avversari non avremmo perso 2 a 0 ma 5 a 0. La Roma c’è stata nettamente superiore, punto. Strano vero, che una squadra che lotta per la Champions e che ha appena acquistato un centravanti fortissimo sia più forte del Cagliari? Ma per te basta scrivere su Calcio Casteddu che tutte le partite sono da vincere, mettere tutti gli attaccanti possibili e si vince sicuramente. Scendi dalle nuvole… Leggi il resto »
Lurido corn@uto impiccati
COME MAI ABBIAMO VINTO DUE MESI FA’ ALL’ORA ? BASTA CON STE SCEMENZE
vedremo quanto e forte questo attaccante, contro il cagliari sono tutti fenomeni ma non avete le palle di dire che la colpa del primo goal e di dossena e caprile uscito a farfalle, e il secondo goal in 3 si sono fatti uccellare
Sei tu che stai seduto sempre su di una nuvoletta. Attento Martineddu, in questo periodo di piogge può essere che il tuo sedile si sgonfi e tu caschi col cuelo su qualche roccia appuntita del Gennargentu. 🤣🤣🤣
Diglielo, sicuramente ti dà retta….😂
Sicuramente 😂🤣😂🤣! ❤️💙👋🏼👋🏼
Ma cosa avrete da lamentarvi su Pisacane ma pensate che sia stato preso per cosa !! Per salvarci… ma per piacere!!! Abbandona ? Ma che cosa dovrebbe abbandonare il modulo ultra difensivo ? Dovrebbe abbandonare il suo credo per cosa ? per far piacere a voi che vorreste vedere cosa ? Spiegatemelo perché io veramente faccio fatica a capire !! Manco fossimo ultimi
IO SCRIVO LA VERITA’, PERCHE’ NON RISPONDERE SUL PUNTO E DIRE NON E’ VERO? SEMPLICE MENO FATICOSO DIRMI DI NON SCRIVERE , QUESTO FA’ CAPIRE IL LIVELLO DI CHI MI VORREBBE CENSURARE , I TALEBANI DI GIULIUS, LORO SI SPERANZOSI DI UN ENNESIMO 15 POSTO E VAI QUESTA SI CHE E’ FELICITA’
Fatti curare seriamente Minus habens, ti abbiamo dato ragione tutti, ora cercati un posto isolato e grida ai 4 venti il tuo disagio sociale, poi sparisci e fai un favore all’umanità. Capisco che sicuramente hai avuto grossi traumi, a scuola? con le ragazze? con i conoscenti? Ripeto ai ragione si tutto, e tutti di danno ragione, ora tranquillizzati.
HAI RAGIONE DA VENDERE! SIAMO TUTTI CON TE. ALLENATORE, PRESIDENTE, DS DA MANDARE VIA SUBITO! 28 PUNTI FATTI PER CASO. ADESSO VA BENE?
Fai le domande e noi ti risponderemo
la vendita di Luperto ( preso a 4 e venduto a 5 un affarone) e il fatto che Angelozzi ha detto che sarebbe felicissimo del quart ‘ultimo posto (grande ambizione) ci arrivate adesso ?
Hai preso malamente alle ⚽⚽, sei logorroico, sicuramente soffri di qualche grave disturbo della personalità, ogni articolo che pubblicano scrivi di Luperto, sempre le stesse cose. Facciamo una cosa, tutti ti diamo ragione, ma per cortesia bastaaaaa. Consiglio ai tuoi genitori di portarti da un bravo psichiatra se nella vita quotidiana sei così anche in altre situazioni. Prenditi una pausa dal sito, sei una settimana che continui a ripetere ossessivamente le stesse cose.
Ceee davvero. Questo ragazzo ha bisogno di essere aiutato
Questo personaggio è gravemente disturbato.
Ma no è solo un po’ infantile, io ironicamente gli consiglio un bel biberon 🍼. Però è un ragazzo educato, le cose gli si devono dire però senza trattarlo troppo male perché sinceramente a me fa anche un po’ di tenerezza per quanto è ancora ingenuo. Ciao e Forza Cagliari sempre ❤️💙👋🏼👋🏼
È talmente pesante, che urta le ⚽⚽, gli ha stravolto la vita la vendita di Luperto, è ossessionato, secondo me non sta più dormendo. Come ha scritto Simone ha bisogno di aiuto, ma seriamente.
Certo, tu che rispondi a te stesso invece sei migliore, sei convinto di essere togo, ma sei solo ripetitivo e l’unica cosa che ti resta da fare è scendere dal cavallo.
Ho replicato due volte al commento dello sc.emo del sito, evidentemente siete sce..mo + Sce..mo
Fatti controllare tu che forse ne hai più bisogno.
Tu e Stefano V gli sce.mi del sito.
Simone 76 stai facendo un figurone.
104 in arrivo anche per te….
Le ambizioni non si costruiscono dall’oggi al domani. Oggi siamo questi squadra da A2 domani si vedrà. Intanto stiamo lavorando per lo stadio dopodiché si potrà pensare a un progetto per alzare l’asticella. Giulini si farà da parte poi vediamo con chi te la prenderai, ci sarà il rischio di non avere nemmeno più un capro espiatorio.. ⚠️Attenzione ⚠️ ai fondi …
l’ansia nel tifoso del Cagliari, in questo campionato, è leggermente diminuita, parlo per me. Penso che anche quest’anno arriveremo a portare la barca in porto. Però, bisogna anche essere onesti , Nicola è stato criticato per il non gioco, credo che Pisacane, da questo punto di vista, stia facendo peggio.
Adesso irromperanno i fenomeni dicendoti di andare al cinema
Se fanno un buon film ci vado.
Da quel punto di vista difficile darti torto. Speriamo che con l’ apprendistato possa maturare un gioco piu’ propositivo
Di positivo, in Pisacane ci vedo una concretezza che a Cagliari non deve mancare.
Apprendistato? Dunque a Cagliari rimandano i ragazzi pronti (Cavuoti, l’abbiamo visto poco, ma quel poco c’era) a riapprendere in B, e l’apprendistato agli allenatori glielo fanno fare in serie A. Un mondo alla rovescia, me.cojo.ni.
Ho scritto in tempi non sospetti che la rosa iniziale (dunque con anche Belotti), le promesse (che si sono poi rivelate false) di un, chiamiamolo allenatore per non degradare troppo la Società, era il minimo sindacale per portare a casa la permanenza. Ne sono convinto ancora oggi non ostante i pasticci del mercato ultimo. A me quello che preoccupa è il futuro, ed è quello che mi fa salire l’ansia, e beato te che ti diminuisce.
Ti dovresti concentrare di più sul presente senza pensare troppo a quello che sarà il domani. La realizzazione dello stadio, anche di uno qualsiasi, quello è il futuro. E’ una serie A sempre di livello più basso e questo fa al nostro caso.
Alcune partite le abbiamo giocate male ma altre no. A me non dispiace di come gioca Il Cagliari soprattutto quando usciamo palla a terra dalla difesa per imbastire le azioni d’attacco e lo fanno, a tratti, molto bene. Poi ci sono anche le partite dove questo non riesce. Ma a me comunque non dispiace
Anche a me non dispiace, con Nicola, sempre palla lunga a scavalcare il centrocampo.
Ciao Claud. Anche Ranieri era stato accusato di “non gioco”, se ti ricordi. Anche Allegri viene accusato di “non gioco”, eppure è secondo in classifica. Chi fa bel gioco? Il Pisa e il Verona, che hanno 13 punti meno di noi? Il Lecce il Parma il Genoa il Torino e la Fiorentina, tutte squadre sotto di noi? E sono sette! O quelle squadre che hanno uno o due punti più di noi? Quelle fanno un grande gioco e noi no? Io credo che il bel gioco non sia solo gettarsi all’attacco per poi prendere puntualmente gol, (come faceva Di Francesco… Leggi il resto »
Esiste anche una via di mezzo tra essere ultra difensivista e tutti in avanti. Secondo me Avere solo Palestra come perno per capovolgere l’azione è troppo poco, bisognerebbe trovare sbocchi anche a sinistra senza correre troppi rischi in uscita fuori area nella zona centrale.
Non dimenticarti l’eccezionale incursione di Obert contro la Fiorentina che poi ha portato al gol di Palestra che arrivava dall’altra parte. E non dimenticarti che i Idrissi entra spesso e ha già fatto due gol. Ed infine non dimenticarti che in quel settore abbiamo perso Felici. ❤️💙👋🏼👋🏼
Non dimentico perché sono rare. Ciao Francesco.
Dimentichi Obert e Idrissi.
Punti di vista Pisacane ha fatto già 4 punti più di Nicola. E non sempre si sono fatti con il cul0
Il Como ha semplificato la teoria nel calcio: un buon allenatore che applica le sue idee senza false promesse, una proprietà che mette a disposizione un buon budget diventando spettatore e non incapace protagonista, lasciando lavorare, uno stadietto caldo (per ora)e dal contenuto (tifosi)competente, et voilà, ecco la realtà Como. E noi? 🤣🤣🤣 noi? Noi: Pisacane, Giulini, Angelozzi e Martineddu&Co e uno stsdio/miraggio. Ma dove vorremmo andare?
Bravo, Toro “sezzidu in sa cadrea”😂, argomento interessante, il merito del momento del Como, è tutto del mister Fabregas oppure è da dividere con un presidente che avvalla le sue richieste con “Su Pilu”💰😊Forza Casteddu ❤️ 💙
Comunque quasi tutto quello che commenta Martineddu lo condivido! Buona giornata a tutti e sempre Forza Cagliari ❤️ 👋 💙
Meno male che ci hai messo il “quasi tutto”: Martineddu e altri, come spesso Margiani, Aceto etc. scrivono sempre seduti sul sacco/poltrona di Fracchia, da perdenti a prescindere. Potrebbero qualche volta “far finta” che il gioco che impone Pisacane alla squadra fa solennemente ca.gare. Sarebbero meno criticati.
Ma criticati da chi? Da te Toro Svampito🐃🥴? O dai soliti disfattisti che non sono mai contenti di nulla, neanche di essere a metà classifica? Questo tipo di critiche mi disturbano meno del rumore di una lumaca 🐌 che striscia sull’erba a 10 km da me, Toro Scriticato 🐃🧐
Si però nonostante siano ricchi si nota una crescita graduale con giocatori giovani passando dalla lotta per non retrocedere a posizioni più ambite. D’accordo che hanno un mister con le idee chiare.
Claud, oltre ad un mister con le idee chiare hanno giocatori pagati in tutto varie centinaia di milioni di euro. Dai quei giocatori a Pisacane e poi vediamo cosa succede. O viceversa: dai i nostri giocatori a Fabregas, compresi gli infortuni del Gallo Belotti 🐓 e di Felici e poi ugualmente vediamo cosa succede e se riesce a portare il Como dov’è in classifica ora anzi vediamo se riesce a fare i 28 punti che ha fatto Pisacane. ❤️💙👋🏼👋🏼
Fare paragoni è sempre difficile e non si trova mai una soluzione. In casa Como sono stati bravi perchè pur essendo una società ricca non mi risulta che abbiano mai comprato campioni già affermati sulla trentina d’anni, unica eccezione Morata. Hanno costruito volta per volta dando fiducia ad un allenatore esordiente e non hanno impellente bisogno di cedere i propri giocatori.
Su pilu o sa pilla? C’è differenza 😂
Ciao Victor, ho appena ricordato a Toro Smerluzzato 🐃🐟 che il Como è di una proprietà tra le più ricche al mondo che possiede diverse squadre tra cui il Manchester city e che fa campagna acquisti per varie centinaia di euro. Quindi di che cosa stiamo parlando? Io mi mangio un bel pane con mortadella e sono ben felice di mangiare quello che ho (tra l’altro è uno dei miei cibi preferiti in assoluto). Ciao, e cerchiamo di non sbagliare la partita con il Lecce che non è vinta prima di giocarla. ❤️💙👋🏼👋🏼
Senz’altro Francesco, speriamo proprio di battere il Lecce, sarebbero tre punti “Importantissimi”!!!💪💪💪 per una salvezza non sofferta come gli altri anni. Un saluto 👋 e come sempre Forza Cagliari ❤️ 👋 💙 ….continuo con un ricordo di Piero Marras che cantava “Quando Gigi Riva tornerà “🙏 😪😔
Il significato di”Pilu” era riferito al “grano-dinari-soldi” “sa Pilla” 😋sarebbe ‘”Su giozzi”? come dicono nel nord Sardegna? 😂🤣🤪
Pilu=pelo, Pilla=denaro….😂
Eee l’hai fatto adesso il paragone. Il Como è una delle squadre più ricche del mondo
Ma che paragoni fai, Toro Sparagonato 🐃🥳? Ma vuoi paragonare la proprietà del Como in mano ad una società tra le più ricche al mondo che tra le altre squadre possiede anche il Manchester city e che ha speso più di 200 milioni di euro per la campagna acquisti? Scendi dalle nuvole ☁️☁️☁️☁️ e non parlare di aragosta quando al massimo ci si può permettere un buon merluzzo, Toro Smerluzzato 🐃🐟.
Ancora a fare esempi col Como ma per favore !!!
Lunedì altri scontro molto importante e molto pericoloso. Lecce squadra che gioca in attacco e che cerca sempre di metterti all’angolo tenendo il baricentro alto. Noi dovremmo fare la nostra partita solita attenta cattiva e cercare di bloccare le loro fasce. Blocchi quelle blocchi tutto. Partita da vincere ma attenzione perché i punti serviranno più a loro. A noi andrebbe bene anche un pari anche perché abbiamo vinto all’andata e quei punti ci torneranno utili a fine campionato
Quindi attenzione…se lo dice Margiani!
Ciao Margiani, condivido la tua analisi. Naturalmente alcuni diranno che abbiamo la mentalità perdente. Secondo loro ad ogni partita basta scrivere su Calcio Casteddu che è assolutamente da vincere e,come per magia, si vince. Ci vorrà determinazione ma anche molta molta attenzione. ❤️💙👋🏼👋🏼
Ciao ❤️💙grazie, quello che dicono gli altri non corrisponde alle realtà. La realtà non dice che abbiamo la mentalità perdente diciamo che mastichiamo più degli altri le situazioni. Si chiama realtà dei fatti e i fatti ci danno ragione
Venivamo da tre vittorie in campionato …con qualche infortunato …una certa tranquillità’.
QUALCUNO si è stancato di stare più o meno bene ::fine del mercato con operazioni a cxzxo di cane !
In un attimo …le minime certezze sono svanite !
Ora problemi , paure ed incertezze.
È ciò che ci propina il nostro “ fenomeno “ presidenziale…lui si sempre sicuro dei suoi mezzi e delle sue scellerate scelte !
Adoratelo come un DIO …io ogni quando lo vedo provo ribrezzo e schifo.
Il tempo porterà via tutto anche me …ma la speranza è che il tempo porti prima VIA LUI …un essere umano che mi ha regalato in 12 anni SOLO ANGOSCIA e TANTA RABBIA !!
Lunedì ci aspetta una delle partite più importanti della stagione dobbiamo vincere per forza anche giocando male. Non sarà una partita come contro il Verona probabilmente, loro saranno agguerriti e noi dovremo essere cinici.
Quello che mi preoccupa e non poco è che siamo rimasti praticamente senza attaccanti con i soli kilicsoy ed Esposito. Per i ricambi dobbiamo per forza affidarci ai primavera e al nuovo ragazzino uruguaiano. Questo mi preoccupa più di ogni altra cosa.
Buongiorno.
Mentre in difesa sei tranquillo, dopo aver visto all opera i nostri fenomeni a ROMA ??
Pure CAPRILE ha fatto ridere …” qualcuno “ ha voluto farci tornare sulla terra !
Ora dubbi , problemi ed incertezze !
Generalmente si raccoglie ciò che si semina …se semini vento , raccogli tempesta .
TESTA BIONICA ,intanto dorme , non parla …”MA CONTA” e continuerà a contare .
L unico motivo che continua a tenerlo in vita ossigeno puro …tuffarsi nella vasca da bagno 🛀 come “ Paperon de Paperoni “in mezzo agli EURO 💶!
La difesa non mi preoccupa e neanche il centrocampo
Io li ho visti con i miei occhi 👀 a ROMA…hanno fatto cagxre tutti …L unico che ha tenuto botta ( sbagliando comunque tantissimo) ADOPO …se il CAGLIARI è quello visto a ROMA …beh facciamoci il segno della croce !!
Hai perfettamente ragione!!! Son plagiati dalla Mediocrità trasmessa dal perfido milanese e sentono x buon profumo anche la c@ca
Sandro io sono da decenni che li vedo con i miei occhi dal vivo e non in televisione. Abbiamo giocato contro la Roma che giocava a casa propria con 60 mila spettatori, veniva da dei risultati negativi e quando una grande squadra gioca così vince 9 volte su 10. A noi adesso ci interessano 3 punti contro il Lecce in modo da blindare o quasi la salvezza poi si vedrà. La serie A è troppo importante per noi
Io invece ti dico che se semini vento raccogli tempesta !!
Lunedì arriva il LECCE …e vogliamo i 3 punti!
Bene …la squadra si era assestata bene …in DUE SETTIMANE ho visto L esatto contrario ..squadra completamente fuori fase ed in balia degli eventi !
Ora sorgono le paure …le paure che perfino il LECCE ti possa cresimare !
Ma se è così …io so a chi dare le colpe !
Ora preghiamo , tifiamo e speriamo che il DIO EUPALLA CI ACCOMPAGNA!!
Ciao Simone, che dire commento
Ineccepibile basterebbe capire questa cosa e saremmo tutti d’accordo. La A anche se una A2 per noi è vita. Discorsi grandi squadra hai detto tutto 9 su 10 le perdi poi c’è il risultato eclatante ogni 10 anni gobbi strusciate romane. Il nostro campionato è fatto da Pisa Lecce Hellas fiorentina Genoa cremonese ecc… Ragiono da perdente ? Forse, ma questa è la realtà dei fatti ❤️💙👋👋
Dunque se vedi dal vivo e non in TV significa che lunedì eri all’Olimpico. Beato, Roma città è sempre bella da visitare. Sarai andato anche a Campo dei Fiori e, in una bancarella di fruttivendolo ti sei comprato due pere, le ultime che aveva e ha potuto offrirti, da portare a casa.
Che simpaticone…… comunque intendevo le partite a casa. In trasferta quando è possibile
A Roma e Stato sotto gli occhi di tutti che abbiamo giocato di 💩 ma va anche detto che la Roma ci ha messo all’angolo dall’inizio alla fine. Squadra molto più forte della nostra. Noi male ma loro perfetti. Comunque bravo! hai detto bene vincere, come non ci interessa
La difesa è l’ultima cosa che mi preoccupa. Non sono tutte Malen, anzi ho visto un buon Dossena. Quello che mi preoccupa è l’attacco. Ho predicato nel deserto fino all’ultimo giorno di mercato perché si comprasse un centravanti puro ma vabbè io sono io
Ge ses acconciu
Guarda che pure CHEDDIRA potrebbe essere un castigo di DIO …per come ho visto DOSSENA A ROMA !!
Il buon Dossena che hai visto tu l’ha visto anche Malen: avercene dei Dossena, avrà pensato.
Perché quando si è mai vinto giocando bene? Puoi dire meglio che lunedì si deve vincere. Sul gioco per ora e per chissà quanto sorvoliamo.
Per quanto mi riguarda spero di continuare a giocare di 💩 e avere 10 punti dalla terzultima. Te puoi sempre guardarti il Lecce e il Pisa che se la giocano con tutte. La prima sta annaspando la seconda ha già cambiato il mister. Poi dipende da quello che cerchi se cerchi gioco e vittorie vabbè non so che dirti
A me del Pisa, Lecce e disperazione varia non me ne calle 1/1000mo di catzo. Io sono sardo fino al più piccolo pelo del corpo e tifo Cagliari sopratutto per quella ragione, da sempre, e forse anche prima di nascere. Sono stato abituato male con gli orgasmi degli anni ’70 e mi resta il desiderio di rivedere in campo almeno una frazione di quei tempi. Al Pisa, al Lecce etc. ci pensino i loro tifosi.
Sì certo quando vi fa comodo non vi interessano. Tifi Cagliari come tutti qua dentro e se vuoi rivedere le gesta degli anni 70 quello eu un calcio che non esiste più. Comunque i vari Trapattoni Allegri Conte Ventura del gioco di 💩 hanno fatto la loro fortuna. Pisacane non sarà guardiola ma ricordati che con tutte le defezioni ha fatto miracoli ma vedete solo ciò che vi fa comodo
Ciao, Simone, Pisacane dovrebbe avere più coraggio provando i due “Primavera” oltre all’Uruguaiano, anche Sugamele giovane in prestito dalla Roma, che non è male. In Spagna le “Grandi” hanno più coraggio nel metterli alla prova. 💙👋❤️
QUINDI A TORINO FIRENZE MILANO QUANDO CONTESTAVANO I PROPRIETARI SVUOTANDO LE CURVE ERANO DEI COG LIO NI ? SIETE PROPRIO INTELLIGENTI MARGIAN E SIMON ..BISOGNA APPLAUDIRE CHI MERITA NON LA QUALUNQUE CI PROPINA GIULIUS CHIARO O FACCIO DISEGNINO
Ma ci sei dí testa??? Per quale motivo dovresti contestare??? Siamo ultimi in classifica in piena zona retrocessione??? A me non sembra anzi al momento stiamo facendo un campionato per cui la stragrande maggioranza dei tifosi avrebbe messo la firma.
Lunedì avvicinati allo stadio portati uno striscione di protesta contro la squadra, la società i tifosi che non ti capiscono e cerca di avere seguito così vedrai il risultato.
la vendita di Luperto e il fatto che Angelozzi ha detto che sarebbe felicissimo del quart ‘ultimo posto (grande ambizione) ci arrivi adesso ?
Io ancora no ho capito una cosa: Ma te che campionato stai guardando? Noi guardiamo la serie A2 italiana. Chi sarebbero quelli che non meritano gli applausi ? Continui a depistare tuo nonno. Speriamo si sia stancato di leggerti
Cambia termine che A2 non esiste, vuoi farti notare per forza ma continui a fare figuracce
In questo forum non ci fai nulla inutile che ci provi
Tu tornatene dove commentano quei 4 dementi come te
la vendita di Luperto e il fatto che Angelozzi ha detto che sarebbe felicissimo del quart ‘ultimo posto (grande ambizione) ci arrivi adesso ?
Certo con Luperto Champions certa… Hai risparmiato tuo nonno da questo post per fortuna