Dopo le festività si tornerà in campo per domani alle 14.30 con l’inizio del girone di ritorno del Girone G della Serie D, che resta lineare a campi inverti dalla giornata numero 18 e non asimmetrico come in Serie A, B e C. Non si giocheranno i due derby sardi, posticipati a martedì prossimo 6 gennaio.
Olbia-Albalonga
La prima gara senza Favarin in panchina sarà con il preparatore dei portieri Carafa. A lui toccherà dunque guidare la squadra al Nespoli contro i laziali. Le due compagini sono distanziate da 5 punti: 19 i galluresi (precipitati in zona play-out e che non vincono da otto turni) 24 per gli ospiti. Per la prossima settimana è attesa la nomina di un nuovo tecnico.
I due derby sardi si giocheranno martedì
Proseguono ancora le soste delle altre quattro squadre sarde, che giocheranno martedì prossimo 6 gennaio. Quel giorno (festa dell’Epifania) Il Monastir attende la visita del Budoni, sperando di bissare la vittoria dell’andata all’esordio assoluto in Quarta Serie in Gallura. Sarà il quarto confronto in due anni, visto che entrambe al termine dello scorso torneo sono state promosse dall’Eccellenza, col Budoni primo e direttamente, mentre il Monastir vincendo il play-off nazionale. Al Vanni Sanna sarà invece in programma Sassari Latte Dolce-COS, faccia a faccia tra due compagini divise da appena due punti in classifica, che si stanno giocando posti nei play-off.
Le altre partite
Il resto del programma tra squadre della Penisola prevede (tutti domani) i seguenti match: Anzio-Palmese, Atletico Lodigiani-Valmontone, Flaminia Civita Castellana-Real Monterotondo, Ischia-Cassino, Scafatese-Montespaccato e Trastevere-Nocerina, che vale la supremazia per il secondo posto.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


