Addio a Carlo Ricchetti, ex Monza, Foggia e Salernitana. Aveva 55 anni

Ala destra di Foggia, Monza e Salernitana, Carlo Ricchetti non ce l'ha fatta: un male incurabile lo ha strappato alla vita a soli 55 anni.

Dopo la coraggiosa battaglia – durata un anno – contro un male incurabile, è scomparso oggi l’ex calciatore Carlo Ricchetti. Ala destra foggiana, classe 1970, aveva assaggiato la Serie A con il Foggia di Zeman tuttavia senza andare oltre due panchine nel massimo campionato 1991-92.

Viene ricordato principalmente per l’esperienza alla Salernitana, dove fu tra i protagonisti (1998) dello storico ritorno in A dei campani dopo mezzo secolo d’assenza. Nella sua carriera ha vestito anche i colori di Monza e Cesena, tra le altre. Negli ultimi anni, dopo aver lavorato come tecnico a livello giovanile (Salernitana, Foggia, Reggina), aveva affiancato l’ex compagno di squadra Giovanni Bucaro come suo vice.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lecce, Coulibaly e la doppietta da centrocampista: due ex Cagliari tra gli ultimi a riuscirci

Il centrocampista maliano segna una doppietta contro il Monza: impresa rara in giallorosso per il...

Cagliari, interesse per Okoli del Leicester

Il centrale classe 2001 è seguito dai rossoblù per rinforzare la difesa. Anche il Monza...

Serie A, le quote retrocessione dei bookmakers: 4 squadre sotto il Cagliari

Le quote dei bookmaker sulla Serie A indicano Monza e Frosinone tra le candidate alla...

Altre notizie