Cagliari-Inter, la designazione arbitrale: dirige Piccinini

Il fischietto di Forlì guiderà la sfida della quinta giornata di Serie A 2025/26 sabato 27 settembre.

Sarà Marco Piccinini, della sezione di Forlì, a dirigere Cagliari-Inter, in programma sabato 27 settembre e valida per la quinta giornata della Serie A 2025/2026.

Gli assistenti sono Vito Mastronardo (sezione di Molfetta) e Davide Moro (sezione di Schio), mentre Luca Massimi di Termoli sarà il quarto ufficiale. Per il monitoraggio video, in sala di Lissone, il VAR sarà Daniele Doveri della sezione di Roma, con Matteo Gariglio di Pinerolo come AVAR.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Chi ??? Quello di sciabolata morbida???

Commento da Facebook
1 anno fa

Ci sarà un arbitraggio di parte, dovremo giocare 11 contro 12

Claud
1 anno fa

Un torto subito dal Cagliari sarebbe un torto anche per Napoli, Juve, Milan, Roma. Non passerebbe inosservato. Meglio pensare positivo.

Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo messi malissimo, un ‘incompetente asservito alle …strisce 😡

Marius F C
1 anno fa

Su nove partite che arbitro con l’Inter,l’Inter ne vinse sette e ne pareggio’ 2, mi fa più paura l’arbitro che l’Inter, comunque forza Casteddu ajo’ ca binceusu contro tutto e tutti ❤️💙

Commento da Facebook
1 anno fa

Mamma mia 🙏🙏🙏per carità

Nostradamus
1 anno fa

Dodici incontri con questo inetto:1vittoria. 2 pari e 9 sconfitte….

Commento da Facebook
1 anno fa

Arbitraggio pilotato .ché schifo !!

Commento da facebook
1 anno fa

Non credo anche perché l’A.I.A. ha iniziato ( immagini inconfondibili) a degradare gli arbitri che sbagliano.Vedi Mercenaro e Fabbri.

rob
1 anno fa

Se i danni sono a carico delle grandi allora si prendono provvedimenti, se a subire dovrebbero essere le piccole non ci saranno le dovute conseguenze

Nostradamus
1 anno fa
Reply to  rob

Quoto,tutto l’interesse è per le “ famose grandi” intere puntate dedicate alle strixiate e se subiscono un torto,ne parlano per tre giorni.A proposito: dell’ingiustizia subita dal Pisa,cosa hanno evidenziato???

Articoli correlati

Cagliari-Frosinone, prosegue la vendita dei biglietti: ultimi posti in diversi settori della Domus

Prosegue la vendita dei tagliandi per la sfida di sabato. Disponibilità ridotta in Tribuna Centrale...

Cagliari, per Fadera sospetto stiramento: rischia due mesi di stop

L'attaccante rossoblù si è fermato durante la gara con la Lazio per un problema alla...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi. Dalla sfida dei nerazzurri contro il Feyenoord al talento...

Altre notizie