Paulo Azzi saluta la Cremonese: “Mi avete fatto sentire a casa”

Il laterale brasiliano, passato al Monza, ha ringraziato club e tifosi grigiorossi con un messaggio sui social

Poco dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Monza, Paulo Azzi ha scelto i social per rivolgere un sentito saluto alla Cremonese e ai suoi tifosi. L’esterno brasiliano, ex Cagliari, ha voluto esprimere gratitudine per i mesi trascorsi in maglia grigiorossa:

“Grazie di cuore alla Cremonese e a tutta la città di Cremona. In pochi mesi mi avete fatto sentire davvero a casa, parte della vostra storia di calcio e di passione. Porterò sempre con me questo ricordo speciale e sono felice di aver condiviso con voi questo traguardo così importante”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gianni
1 anno fa

Chissene

4MoriLibero
1 anno fa

Azzi era un’ ottimo laterale sinistro offensivo, molto meglio di Augello. Nicola gli ha preferito quest’ ultimo, sia a lui che a Obert. Questione di punti di vista. Comunque anche Azzi ha 31 anni.

Davidoff79
1 anno fa

Prossimo anno Nicola andrà al Monza ed Azzi sarà di nuovo in fuga

.Maurizio
1 anno fa
Reply to  Davidoff79

Sicuro.

.Maurizio
1 anno fa

Il motivo che lascia Cremona è l’arrivo di Nicola perché Azzi ha avuto un rendimento elevato lo scorso anno.

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mazzola e i due mesi a Cagliari: “Rimpiansi quell’addio”

Sandro Mazzola, scomparso nei giorni scorsi, ebbe una breve esperienza dirigenziale al Cagliari nel 2000...

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Altre notizie