La rosa del Cagliari, che oggi affronterà in amichevole l’Hannover alle 14, è ancora piuttosto corposa. Tra giocatori chiacchierati in sede di mercato per ottenere la monetizzazione da una cessione significativa – ad esempio Zortea – ed elementi che non sembrano far parte del progetto tecnico – Wieteska il nome probabilmente più gettonato, più profili di proprietà ma lontanissimi come Prelec – c’è ancora parecchio da fare per il ds Angelozzi.
Al netto delle operazioni già concluse, questa è la rosa aggiornata a disposizione di Fabio Pisacane.
Portieri: Caprile, Ciocci, Radunovic.
Difensori: Di Pardo, Idrissi, Luperto, Mina, Obert, Pintus, Veroli, Wieteska, Zappa.
Centrocampisti: Adopo, Cavuoti, Deiola, Folorunsho, Gaetano, Liteta, Prati, Rog, Sulev, Zortea.
Attaccanti: Borrelli, Felici, Luvumbo, Pavoletti, Piccoli, Vinciguerra.



Snellire La Rosa ha dato via più di 10 giocatori che deve snellire ne ha preso 3 cosa il campionato è alle porte cosa aspetti là carrozze per completare la squadra
si ma sta vendendo le zavorre : wieteska, prelec, poi si evvero un giocatore tecnico come makoumbo l’abbiamo perso a me piaceva come giocatore ma credo che l’esperienza di mazzitelli possa tornarci utile , e andato via Marin che faceva una partita buona e le altre da schifo in più voleva andarsene e missà in serie a delle squadre medio alte nessuno l’ho a calcolato, ma è arrivato folorusho che ha potenziale e tanta grinta sul campo, viola ormai non rendeva più come un tempo è per me a malincuore è stata giusta la cessione ormai l’età avanza, da chi… Leggi il resto »
Indebolire la squadra e non acquistare nessuno ,questo è il vero obbiettivo
non acquistare nessuno ? ma hai bevuto per caso? Borrelli, folorusho, mazzitelli chi li ha acquistati? e stai tranquillo che arriverà pure la seconda punta , il difensore centrale e spero un terzino sinistro ovviamente piccoli spero rimanga a Cagliari.
Al momento i giocatori con più tecnica sono stati ceduti. E non sono stati sostituiti degnamente. Serve a centrocampo un regista da A e un attaccante valido da affiancare a Piccoli. Per il resto come sempre spereusu cu unu pagu de culu!! Deiola buon sostituto negli ultimi 8 – 10 minuti di gara 😁
La cosa vergognosa è che quel bel biondino con la maglia numero 14 risulta come al solito fra gli incredibili !!!
Per me avrà qualche zio cardinale che lo raccomanda
Poi il direttore sportivo…
Altroché snellire la rosa…L’attacco fa ridere i polli, pare quello di una squadra di serie B. Vinciguerra, Luvumbo, Felici e Gaetano non sono punte (Borrelli nemmeno lo considero), tutti assieme assicurano si e no 5 gol a stagione. Piccoli dovrà sdoppiarsi pure quest’anno, ma dove sta scritto che ci riuscirà?
Certo , meno siamo meglio è
Sbollire la risa è l’UNICO obiettivo di questa società povera di soldi, di idee e del tutto priva di obiettivi.
Una cosa bisogna scrivere, questo DS sa sbolognare i pesi morti che da anni non siamo riusciti a vendere… Su questo è stato bravo!
Mah, io non ne sarei così sicuro. Semmai, ha avuto la fortuna di arrivare al momento giusto, perché di gente in scadenza di contratto il 30 giugno eravamo pieni, se fossimo stati noi due al posto suo non sarebbe cambiato niente, quelli comunque sarebbero andati via. L’unica cosa che ha fatto finora è assicurarsi di rispettare i tempi per il riscatto dei tre in prestito da Napoli e Atalanta, e di far sì che Marin e Makoumbou volassero via, assecondando i desideri di giocatori e procuratori. Ma la società pure in tal senso poteva farci poco e nulla. L’arrivo di… Leggi il resto »
Il vero colpo potrebbe essere trovare in anticipo il sostituto di Piccoli, ed eventualmente pure di Zortea. Ma tanto finirà che il primo rimane a Cagliari, mentre l’altro partirà senza essere sostituto.
Datti da fare Martufello…..e trova anche una ruota di scorta nel caso in cui Pisacane…