Con due gol nella ripresa, nonostante un rigore sbagliato, il Venezia batte 2-0 il Geno. Gara decisa nella ripresa Con questi tre punti l’undici di Di Francesco scavalca Cagliari e Como (ora ultime a quota 2 punti in cinque gare) anche se i lariani devono ancora giocare lunedì a Bergamo il derby lombardo con l’Atalanta.
Leggi la cronaca della gara su CalcioGenoa.it
Â
Â
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Scusate, ma il Cagluari è ultimo perché Gollini ha sbagliato!
no, il Cagliari è ultimo perchè quel cialtrone di interista ha voluto fare il fenomeno confermando ancora una volta gli stessi vermi che ci portarono in B due anni fa, che arrivarono quinti in serie B, che ci stavano per rimanere se un certo S.Ranieri non ci avesse miracolato, gli stessi vermi che sono arrivati quartultimi l’anno scorso , ad un solo punto dalla retrocessione, miracolati nuovamente sempre dallo stesso Santone. Forse era il caso di liberarci definitivamente di questa marmaglia che non ha più niente da dare al Cagliari. Bisognava rinnovare, rigenerare questa squadra, questo spogliatoio tossico , anche… Leggi il resto »
il san gavinese è il batte e porta di giulini. uomo di fiducia della società . se pavoleti facesse lo stesso, sarebbe lui titolare irremovibile. assurdo, si preferisce dare spazio a un giocatore scarsissimo, per avere una civetta nello spogliatoio, anche a scapito delle sconfitte. questo è un segnale delle stupidaggini perpetrate da questa società , come si potrà mai crescere con situazioni del genere ?. con giulini presidente, siamo destinati alla nullità e alle umiliazioni.
anche se nicola venisse esonerato, ci ritroveremmo sempre deiola titolare assieme a zappa, perchè è la società che così vuole, ditemi voi che futuro c’è con una società del genere, che gusto c’è continuare a tifare e roderci il fegato quando ci sono situazioni simili, non se ne esce. la cosa più preoccupante e che alla retrocessione, seguiranno anni ancor + bui, permanenza stabile in serie B, con qualche puntata alla salvezza per evitare la C. sono ormai parecchi anni che si allestiscono squadre a dir poco scarse, dove le uniche soddisfazioni sono salvezze rosicate al fotofinish, per due anni… Leggi il resto »
Giulini non hai mai ricapitalizzo in 10anni al Cagliari, sceso subito in B il primo anno si é preso il paracadute e la squadra successivamente ha piazzato buoni colpi di mercato es hanno raggiunto i posti alti della con con maran, ma dopo aver sperperato tutti soldi della cessione di Barella si sono visti negli anni i limiti finanziari della presidenza e dei soci, che non hanno mai messo soldi di tasca loro
ma al massimo nei momenti più critici sono entrati dei soldi sotto forma di prestito per esigenze di cassa dalla fluorisid, i prestiti che vanno restituiti con gli eventuali interessi, se già questi due anni si hanno avuto molto difficoltà con indebolimento della rosa causa indice di liquidità sempre più ferreo, il prossimo anni passerà da 0.7 a 0.8 quindi sarà ancora più penalizzante per il Cagliari…..
Che Giulini é preoccupato di tutto si capisce il giochetto e le limature per tenere il Cagliari in A non possono durare per sempre perché vendendo i più forti indebolisci ogni anno la squadra e non crei un ossatura….
Forse tutti non sanno che hanno cercato di vendere in tutti i modi mina senza avere riconoscenza verso di lui…
Di sicuro fosse arrivata qualche altra offerta avrebbero venduto anche altri pezzi vedi ad esempio Marin che di sicuro ha mercato
……….o la gassosa sbentiara luvumbo, al napoli, o ancora makoumbù
ma infatti è da parecchio che sottolineo la cosa. ogni anno al bilancio societario, non c’è l’aumento di capitale, ogni società anche non di calcio, quando ci sono degli investimenti, mette in programma un aumento di capitale, un investimento che servirà in futuro per adeguare la società e investire . quando il signor marco aceto contestava che bisogna risparmiare, tenere d’occhio il bilancio e balle varie, non si è reso conto “consapevolmente”, che la società cagliari calcio vive solo ed esclusivamente dei suoi introiti, introiti che vengono assorbiti in parte anche dalla fluorsid, visto e considerato, che se andiamo a… Leggi il resto »
Il Cagliari, questo Cagliari, farebbe fatica in Serie B. Il problema è l’incompetenza di Giulini e Bonato. Il presidente è sempre stato generoso ( vedi l’ingaggio di Ranieri in B) ma non capisce nulla di Calcio. Si faccia da parte se c’è una possibile cessione. A qualcuno più capace.
Infatti anche secondo me il problema non è che non spende, ma spende sempre tremendamente male !!!!! Empoli,Lecce e Verona per fare un esempio riescono sempre a trovare giovani ho stranieri sconosciuti azzeccandone diversi, noi non ne becchiamo uno che sia uno !!!!! Anzi negli ultimi anni anche chi viene da stagioni positive vedi luperto,marin,piccoli,zortea, da noi diventano inguardabili……
per me non si può più dare dell’incompetente a questo presidente, non è possibile che non abbia imparato nulla in questi 10 anni e oltre, ma si tratta semplicemente di necessità , …..già necessità di assorbire avanzi societari e non investire nulla sulla squadra. si prova a far nascere dal nulla campioni in erba, per essere rivenduti subito alla prima occasione, vedasi dossena, osannato e decantato come una scoperta societaria e rivenduto subito al miglior offerente.
Ma basta. Stanco di leggere commenti che ripetono solo la stessa litania. ” non c’è nessuno che vuole il Cagliari “. ” prima di vendere devi trovare un acquirente “.
Intanto la società metta in vendita ufficialmente, con apposito comunicato il Cagliari, poi vediamo se arrivano possibili acquirenti.
Vatteneeeeee.
Eja lui non molla la gallina dalle uova d’oro
Con la sua dichiarazione nel dopo partita con l’Empoli di fatto ha dato conferma che la società non è mai stata messa sul mercato. alla faccia di quelli che dicevano che nessun acquirente si fosse proposto
Hanno trovato acquirenti squadre come Monza e Como, che sono storicamente squadre da Serie C, e non li trova il Cagliari?
Le solite balle dei lecca lecca di Giulio.
Siamo ultimi, non insieme al Como ma da soli!!!!! Volete mitigare anche l’evidenza?? Facciamo i complimenti a questa società , all’allenatore e ai giocatori, grazie di farci REGOLARMENTE vergognare da ormai 10 anni…..grazie perché state riuscendo a far scappare anche quei tifosi che riempivano quello stadietto…..grazie grazie davvero……
Questa società per l’ennesima volta ha preso per i fondelli i tifosi che hanno fatto enormi sacrifici per farsi l’abbonamento
15.000 circa, persone prese per i fondelli, hanno firmato un assegno in bianco alla società , senza conoscere allenatore e giocatori, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo ufficialmente ultimi,complimenti che bel mercato equilibrato!non avete calcio neanche nelle ossa!Vattene da Cagliari!
Vuoi vedere che la crisi del Cagliari ora dipende da Gollini?
già ….c’è quasi da ridere
Ho visto la partita e certifico che è il Cagliari la squadra più debole di quest’anno in serie A, il Venezia ha un qualcosina in più di noi.
Non è questione di vittorie e sconfitte, è la costruzione del gioco che mi porta a fare tale affermazione, il Venezia con fatica anche se a tratti riesce a servire le punte, metterle in condizione di calciare in porta, noi andiamo al tiro con molta più fatica e non con una pulizia di azione.
bravo granese, finalmente ti sei ricreduto pure tu, ricordo qualche anno fa che cercavi di difendere questa società , dove amichevolmente e con educazione ci siamo scontrati. oramai è palese a tutti, la cosa più grave è però che nessuno di noi vede vie di uscita. troppo debole la rosa per poter sperare nella salvezza, se poi ci aggiungiamo che non c’è più il santone, artefice di due autentici miracoli,……….be la cosa è veramente triste e preoccupante.
e vaiii ora si che siamo ultimi