Candreva: “Il calcio è la mia vita, a 38 anni posso dare ancora molto”

Il giocatore, ora svincolato, vuole rimettersi in gioco. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport

Ho passato l’estate come fossi in ritiro. Mi sono allenato con un preparatore. Ora lo faccio a Milano. Chiaro che toccare il pallone da solo è diverso da fare un allenamento  in gruppo”.

“Non sono abituato a stare in attesa. Mi manca la quotidianità, lo spogliatoio, i tifosi, l’avversario. Ma il fuoco dentro è acceso. Il calcio è la mia vita. Sono convinto di poter dare molto. Non ho staccato il cervello. Il mio gps dice che invece di 38 anni, corro come un ragazzo di 28″.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
BastaCalcio
2 anni fa

A 38 anni, come riserva.
Levare il posto ad un investimento, non ha senso: l’anziano non acquista valore, il giovane lo perde.
In serie B o C, vediamo se i suoi 38 sono come i 28…

LCA1960
2 anni fa

Occasione da non perdere

Commento da Facebook
2 anni fa

Spompati per spompati perlomeno lui sa ancora stoppare la palla e fare dei passaggi decenti

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

non ci vuole molto a fare più di quanto facciano certi bidoni che ci sono in giro

Gigi
2 anni fa

Candreva di sicuro ancora un buon giocatore che può fare la differenza ,rispetto a qualche giocatore che ha il Cagliari nel suo ruolo.Io fossi Giulini lo prenderei solo per tutta l’esperienza che può dare alla squadra.

Baal
2 anni fa
Reply to  Gigi

Lo prenderei ad occhi chiusi. L’anno scorso era forte ed integro ed immagino che l’ingaggio e la titolarità non sarebbero grossi problemi. Ad averne professionisti così……..

Francesco Marongiu
2 anni fa
Reply to  Baal

Sono del tutto d’accordo.

Articoli correlati

Candreva, il giocatore si è proposto al Torino. Su di lui altre quattro squadre

A 37 anni, Antonio Candreva cerca una nuova squadra dopo l'estate di calciomercato...

Altre notizie