CRAI Sport Center, Cagliari in campo a Ferragosto

Il report ufficiale del Cagliari Calcio sull'allenamento odierno

“Ferragosto in campo per il Cagliari di mister Nicola, impegnato senza soste nella preparazione della gara di domenica sera (ore 20.45) all’Unipol Domus contro i giallorossi della Roma. La seduta di lavoro odierna è cominciata con degli esercizi di attivazione, accompagnati da una sessione dedicata alla forza. Spazio alla tattica, con delle esercitazioni a tema sul possesso palla. In chiusura partita a campo ridotto.

I calciatori Viola e Zortea hanno proseguito il personalizzato, lavori parziali con il gruppo per Mina e Palomino, integrati da lavoro individuale.

Domani, venerdì 16, nuova seduta di allenamento in programma al mattino”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mauri
2 anni fa

Grandi!

LM
2 anni fa

Poverini anche oggi si sono allenati, certo fare il calciatore è proprio un lavoraccio, anche mal pagato .

Mario seu
2 anni fa

…se la notiziona è che si allenano e GIOCANO la mattina di ferragosto…sapeste quante persone lavorano senza GIOCARE TUTTO il giorno di ferragosto a, se va bene,…10 euro l’ ora

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Cagliari ♥️💙Forza Nicola ♥️💙

⁸Massimo
2 anni fa

Zortea viola palomino e mina indisponibili. Emergenza assoluta in difesa :zappa il polacco e luperto oppure luperto centrale ed obert al posto del polacco.cmq emergenza e sarà così per almeno altre due partite,prima che mina e palomino siano pronti

El Pibe sardo
2 anni fa

Ma Gaetano è arrivato? A tesoretto come siamo messi

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza ragazzi !!! FORZA CASTEDDU ❤️💙❤️💙💪🏻

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Cagliari sempre

Articoli correlati

Sugawara e la cultura manga: “Non sapevo che Holly e Benji fossero famosi qui”

Il difensore giapponese racconta la sorpresa nello scoprire quanto Captain Tsubasa sia conosciuto anche in...

Italia, Mancini guarda al futuro: tre rossoblù tra i pre-allertati

Il nuovo commissario tecnico prepara la lista per la Nations League. Tra i circa 70...

CRAI Sport Center, recuperato Mina

Il difensore colombiano ha svolto l’intera seduta con i compagni al CRAI Sport Center....

Altre notizie