Il passaggio di Davide Veroli dal Cagliari alla Sampdoria sembra ormai certo. Il difensore classe, che è stato accostato al Bari nelle scorse settimane, giocherà dunque con i blucerchiati.
Il Club rossoblù e quello ligure, come fa sapere gianlucadimarzio.com, sono ai dettagli per definire l’operazione che prevede il prestito con obbligo di riscatto tra un anno. Previste a breve visite mediche e ufficialità.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



per capire bene come viene vista la società cagliari calcio fuori dal’ambiente rosso/blu, l’affare gaetano e chedira andate a vedere i commenti dei tifosi ducali.
il c.c. viene rappresento come una società di basso livello economico, icapace di fare acquisti importanti, tanto meno quello di gaetano. più definito infine l’affare di chedira, che è già passato per parma, senza lasciare un buon ricordo. loro, i ducali, chedira, non lo vogliono, perchè reputato giocatore di serie inferiore.
noi invece ci esaltiamo per un giocatore che altrove viene visto mediocre e non adatto alla serie A. trovo invece molto deludente, ma eloquente, la reputazione che ha la società del cagliari al di fuori dei soliti cori che qui in questo sito si esprimono. io per primo in accordo con i parmensi definisco la società di giulini, non adatta e incapace a gestire il cagliari. nessuno si deve vergognare a tifare cagliari solo perchè gestito da dei manager opportunisti e speculatori che chiedono tanto ma non danno nulla alla tifoseria. 10 anni di umiliazioni, dispiaceri e batoste
S importanti Ca aparru deu Ca non sei raccomandau.
Poi per il resto chiedete spiegazioni a aceto balsamico squallore totale ecc. Loro ai che ne sanno , praticamente come due enciclopedie calcistiche
Bellanova, Vicario,Dossena, Veroli della serie: meglio un uovo oggi che una gallina domani. Ma…..Nel frattempo si tratta Palomino…37 anni
In altri siti la formula è: con obbligo di riscatto in caso di promozione…..molto ma molto diversa dal semplice obbligo.
E con questa altra cessione mi pago tutti gli operai del centro sportivo 💪
Vediamo se sarà confermata l’operazione. Ma non si può dare via uno dei giovani più promettenti e richiesti senza prima averne fatto crescere il valore in casa nostra. Tutto il resto sono chiacchiere.
Una operazione da incompetenti non possiamo regalare le prestazioni di un giocatore così promettente a prezzo di fine saldi magari per andare a prendere un altro flop come jankto a peso d’oro SVEGLIA. Facciamo crescere i nostri giovani qualche volta
così giulini prende un vecchietto borini per esempio
Più passano gli anni più questo personaggio al posto di fare tesoro degli errori regredisce..un po’ come certe malattie
Io temevo che le malattie col passare degli anni peggiorassero.Finalmente una buona notizia.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ovviamente tutto certo e tutto definitivo
Come le notizie dell’ultima settimana….
Obbligo di riscatto a 2 milioni e mezzo per un giovane…..si vede che sanno fare calcio
Ma Del Pupo è ufficiale la sua cessione?