Corso UEFA B: presenti Mancosu e altri tre ex Cagliari

Quattro ex giocatori del Cagliari tra gli alunni del corso UEFA B, che consentirà loro di essere tesserati come collaboratori tecnici in Serie A e B e come allenatori in seconda in Serie C, oltre a poter guidare tutte le prime squadre fino alla Serie D inclusa.

(Fonte e foto: figc.it)

INAUGURAZIONE. Inaugurato ieri pomeriggio a Coverciano il corso UEFA B, dedicato agli aspiranti allenatori. All’interno del gruppo l’ex capitano dell’Italia Leonardo Bonucci e alcuni visi noti in casa Cagliari.

EX CAGLIARI. Sono ben quattro gli ex giocatori rossoblù iscritti, a cominciare da Marco Mancosu. Con lui Antonio Cinelli, Modibo Diakité e Davide Di Gennaro. L’abilitazione consentirà di essere tesserati come collaboratori tecnici in Serie A e B e come allenatori in seconda in Serie C, oltre a poter guidare tutte le prime squadre fino alla Serie D inclusa.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande marchixeddu ❤️💙🫶🏼

Commento da Facebook
2 anni fa

Vai mancosu dai che ti aspettiamo con la squadra

Articoli correlati

Cagliari, infermeria: il punto su Nzola e Fadera

Le condizioni di tre rossoblù, verso il prossimo match contro il Frosinone....

Cagliari-Frosinone, la storia sorride ai rossoblù: cinque vittorie, tutte in casa

Cagliari e Frosinone si sono affrontati 12 volte in gare ufficiali. Bilancio favorevole ai sardi,...

Nzola, due gol di fila: non gli accadeva dal 2022

L'attaccante del Cagliari non realizzava gol in due gare di Serie A di fila dal...

Altre notizie