cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viola, da esubero estivo a trascinatore invernale: “Fortunato ad aver conosciuto Ranieri”

Il rapporto tra Viola e Ranieri descritto dal fantasista rossoblù

Sembrava destinato all’addio la scorsa estate e per diverso tempo non è un mistero che il ds Bonato abbia cercato una soluzione per lui. Eppure alla fine è rimasto, ha lottato e si è conquistato uno spazio che ora vuole riprendersi per questo finale di campionato. Nicolas Viola deve molto a mister Claudio Ranieri per questa stagione che lo ha riportato protagonisto in Serie A e nell’intervista rilasciata a L’Unione Sarda di oggi ha voluto ringraziare il tecnico.

“Ho un bel rapporto con mister Ranieri” ha detto. “Spesso non serve parlare, con lui basta uno sguardo, capisce tutto subito, sa dove ci stiamo orientando. Lui è il valore aggiunto del Cagliari. Sono fortunato ad aver conosciuto una persona che in questo momento mi sta dando tanto. Sono orgoglioso del suo percorso e del percorso che facciamo insieme”.

Stima reciproca, perché Ranieri apprezza chi non si arrende mai e Viola è motivato da chi non si arrende con lui. Restano 9 partite e di sicuro, quando toccherà a lui, il numero 10 rossoblù saprà come ricambiare ancora la fiducia.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu