cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzi: “Abbiamo trovato la nostra identità”

L'esterno rossoblù Paulo Azzi ha parlato con i media al termine dell’amichevole giocata a Selargius. Le sue parole:

“I tifosi sono la nostra forza, sia in casa che in trasferta. Sono il nostro dodicesimo uomo. Averli sempre a nostro fianco, poterli incontrare anche a casa loro, ricevere il loro affetto ed entusiasmo, per noi è una gioia. Approfittiamo di questa pausa per ricaricare le energie, sempre mantenendo però alta la concentrazione, e recuperare quei compagni come Gaetano, Luvumbo, Mina, sono calciatori importanti per noi”.

“Oggi è stata un’occasione per mettere minuti nelle gambe. Che Cagliari vedremo nelle prossime gare? Una squadra compatta, che ha voglia di lottare e di raggiungere un obiettivo importante per tutti: per noi e la nostra gente. Abbiamo trovato la nostra identità, è stata tracciata una strada e ora dobbiamo continuare a seguirla”.

“È la mia prima esperienza in Serie A, la salvezza per me sarebbe la chiusura di un cerchio. Ho fatto anche la D, la serie C; lo scorso anno con il Cagliari dalla B sono riuscito ad arrivare in A. Per la mia carriera raggiungere l’obiettivo della permanenza nella massima serie è troppo importante”.

“Il Verona ha gli stessi nostri punti, ci aspetta una partita tosta, ma giochiamo in casa e dovremmo essere bravi a sfruttare il fattore Unipol Domus. Ci saranno degli scontri diretti che dovremo fare nostri, ma sarà importante fare punti anche in quelle gare dove il pronostico è contro di noi: abbiamo le potenzialità per farlo, dobbiamo crederci”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'elenco dei convocati rossoblù per Inter-Cagliari...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu