cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Vittoria fortemente voluta. Sabato sarà un’altra finale”

Il capitano del Cagliari Alessandro Deiola ha commentato così l'importante successo colto dai rossoblù sul campo dell'Empoli.

(Fonte: cagliaricalcio.com)

CREDERCI. “Siamo felici per la vittoria, la prima in trasferta, l’abbiamo voluta fortemente. Stiamo lavorando tutti molto bene: avevamo detto che da Udine sarebbe iniziato un altro campionato e così è stato. Crediamo tutti nella salvezza e vogliamo prendercela partita dopo partita. Sabato giocheremo un’altra finale, da qui alla fine saranno tutte partite importanti: dovremo essere determinati per raggiungere l’obiettivo finale“.

CONTINUITÀ. “È una vittoria importantissima, arrivata anche grazie al gol di Jankto: siamo contenti per lui perché è un ragazzo d’oro e se lo meritava. Siamo stati pronti a ribattere colpo sul colpo, tenendo botta fino alla fine: anche oggi abbiamo dimostrato che noi siamo quelli che non si arrendono mai, portando a casa la vittoria. I nostri tifosi sono fantastici, con loro al nostro fianco tutto è più semplice. Ci danno il massimo supporto e noi per loro daremo sempre tutto. Solamente con questa unità possiamo continuare a lottare tutti insieme per l’obiettivo salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest

160 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu