cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. La Torres consolida il secondo posto, domani serve un segnale dall’Olbia

Al Nespoli i bianchi devono cercare i tre punti ai del Gubbio di Desogus quinto in classifica. Cesena-Pineto farà storia

Nell’anticipo di ieri colpo Torres per 2-1 in casa del Pontedera dell’ex tecnico di Olbia e Cagliari Max Canzi. Tre punti che confermano i sassaresi al secondo posto dietro un Cesena in fuga. Al Mannucci i rossoblù portano dalla loro parte la gara concretizzando nella prima parte della ripresa due occasioni nel breve volgere di otto minuti, intramezzate dalla traversa di Ianesi, segnando con Scotto abile a raccogliere il suggerimento con l’esterno destro di Mastinu (il migliore in campo) che serve Zambataro abile a mettere la palla tra palo e portiere per i raddoppio, prima del 2-1 finale.

OLBIA-GUBBIO. Se si guardano gli ultimi risultati, la gara in programma domani alle 14 al Nespoli è tutta a favore degli ospiti. Infatti al squadra allenata dall’esperto Piero Braglia vive un gran momento, ma la partita la compagine di Gburro la deve affrontare con la testa di vincerla e migliorare una classifica precaaria, che la vede penultima solo davanti alla Fermana. Tra gli umbri ci sarà Desogus, in prestito dal Cagliari, che segna e fa giocate belle ed efficaci specie da trequartista.

 CESENA-PINETO FARA’ STORIA: ECCO IL PERCHE’. Novità importantissima annunciata dalla Serie C.. Per la prima volta in una lega calcistica europea verrà usata la Referee Cam dall’arbitro per avere delle immagini live mai viste prima. L’esperimento partirà domani, nella sfida dell’Orogel Stadium fra Cesena e Pineto. Infatti l’arbitro designato Claudio Allegretta della sezione di Molfetta indosserà la telecamera che fornirà immagini live mai viste prima che cambieranno per sempre l’esperienza davanti allo schermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu