cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Lazio sabato vista su Dazn da 438.680 abbonati

Boom di ascolti per le due partite più attese dello scorso turno Milan-Napoli e Roma-Inter, entrambe oltre 1. milione 500.000 persone

La ventiquattresima giornata della Serie A 2023/24, giocatasi tra lo scorso venerdì e lunedì sera, ha superato i 6 milioni di ascoltatori (6.008.033 per l’esattezza) comprensivo di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. In particolare i due big match hanno realizzato un’audience sopra 1,5 milioni: Roma-Inter alle 18 di sabato si è attestata a 1.531.639, Milan-Napoli domenica sera, ha invece raggiunto 1.654.182 spettatori. Il report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).

CAGLIARI-LAZIO. La gara della Unipol Domus (giocata sabato alle 15) ha interessato 438.680 abbonati. Dato calcolato al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo, con ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’, comprensivo di tutte le tipologie di device. Monza-Hellas Verona, giocata domenica alle 15) è stata la gara meno vista in assoluto, con 73.913 a seguirla su Dazn.

Il prossimo turno si aprirà con due anticipi nella giornata di venerdì tra cui Inter-Salernitana alle 21. Sabato alle 18 la Juventus sarà ospite dell’Hellas Verona, mentre domenica sera alle 20.45 il derby lombardo Monza-Milan a chiudere la giornata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Difesa in emergenza per la gara. Assente anche Dossena ...
Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu