cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Soddisfatto del mercato fatto. Sulemana non recupera”

A due giorni dal posticipo in casa della Roma, le parole del tecnico che ritrova De Rossi da collega, dopo averlo allenato in giallorosso e incontrato in B nella scorsa stagione

“Sono soddisfatto del nostro mercato. Soprattutto avevamo bisogno di un difensore dopo la partenza di Goldaniga. Mina e Gaetano sono pronti, poi vediamo per la gara di dopodomani. La società si è mossa come meglio non si poteva. Mina lo volevamo in estate, ha un bagaglio internazionale importante e mi permette di avere più accorgimenti tattici. e Gaetano lo avevamo nel mirino. Ringrazio Spalletti per le belle parole espresse su di lui lunedì. Siamo molto contenti.”

Luvumbo dovrebbe arrivare stasera o domani e lo avrò subito a disposizione dopo il suo impegno in Coppa d’Africa. Purtroppo Sulemana non recupera, mentre Prati e Viola stanno bene. Jankto? Non è quello che mi aspettavo e gliel’ho già detto. Purtroppo ci sono giocatori che non sai come rispondono. Per me è stato un giocatore molto importante e dispiace più a me che a lui. Obert? Gli mangerei la testa perché è fortissimo e si sta perdendo tantissime partite.  Ragazzo da grossi livelli, ma ovviamente deve farcelo vedere. Assenze forzate? Per rivedere Shomurodov e Oristanio ci vorrà ancora un mesetto e certamente non possiamo rischiarli. Detto questo ho una buona squadra e sono positivo. Certamente sarà dura, ma sono convinto che ce la faremo”.

“La Roma è una grande squadra, con grandi giocatori e vorranno vincere. Squadra che ama il possesso palla e che ha un’ottima qualità. Noi dobbiamo fare tesoro di quel 30-40% che ci lasceranno., ma dobbiamo giocare e fare il nostro gioco. Ci sta perdere con le big, ma non dobbiamo mai perdere la nostra serenità. Ieri il Lecce ha meritato la vittoria contro una cosidetta grande, complimenti a loro. Noi finora non ci siamo riusciti, ma ci riusciremo. De Rossi? Già da giocatore era allenatore. Pavoletti e  Lapadula? Pavoletti che già stava in una buona condizione e anche Lapadula. Al momento idoneo giocheranno insieme”

 

Subscribe
Notificami
guest

183 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Altre notizie

Calcio Casteddu