Il Cagliari continua a guardarsi intorno per trovare l’occasione giusta sul mercato, ma le idee senza i soldi sono poche. Se da un lato il club sta evitando di comprare per disperazione, dall’altro però c’è il problema che Ranieri ora si ritrova una squadra più debole di quella che aveva il primo gennaio.
Perché Pereiro non veniva utilizzato, ma con la moria d’attaccanti di questo periodo “schifo non faceva”, direbbero al bar. Così come ben peggiore appare il sacrificio di Goldaniga, che il campo lo stava vedendo eccome, togliendo al mister una delle poche sicurezze in difesa.
E non è finita qua, perché c’è ancora qualcosa da smaltire per liberare a livello economico un ingresso. Oltre al giovane Desogus a cui serve anche giocare per crescere, si pensa al taglio del deludente Shomurodov e a una rinuncia di cuore: quella di Marko Rog.
Il croato sta proseguendo nel recupero dall’ennesimo legamento crociato saltato e non rientrerà prima di fine marzo, se tutto dovesse andare per il meglio. Ecco perché il club sta ragionando su un’eventuale uscita, anche in prestito. Al momento non sembra essere sul tavolo una risoluzione contrattuale.
Ma chi potrebbe prendere un giocatore di rientro solo in primavera? Le idee portano alla Serie B, campionato lungo e dalla post season importante, dove da tempo i rossoblù guardano al mercato in entrata per il centrocampo. Idrissa Touré rimane infatti al momento il vero obiettivo numero uno del Cagliari e proprio Rog potrebbe essere un’ipotesi da mettere sul piatto per limare le distanze, liberando al contempo uno spazio importante nel capitolo stipendi.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La serie B è assicurata!!… non voglio più ascoltare o vedere una partita!
Dopo tutta questa pazienza e questo tempo io aspetterei a cederlo, anche perché al momento e’ valutato meno di zero, e poi hai visto mai che lo diamo via e poi ce ne pentiamo?
Io sono d’accordo,,,,anche perché da quando sta qui al Cagliari,, ma quanto a giocato,,??mi dispiace e forte,,,però bhooooo,,gioca 3,,al massimo 4 partite,,,poi si rompe 😑😑😑😔😔😔😔
Rog chi!?🤔
mai rog un grande
Dispiace per Rog,i suoi infortuni,ma dopo diversi anni di inoperosità sarebbe il caso di cederlo anche perché inutile alla causa soprattutto in termini finanziari.Non avrà grandi margini di mercato e questo sarà un problema come la sua condizione fisica,anche se dovesse recuperare non tornerà mai come prima.
Rog ?????? Chi la visto??? Chi è ?? Dov’è?? Che mestiere fa adesso??? Ma è a libro paga del Cagliari ??. Mistero dell’universo..
A fargli posto in infermeria
A chi lo vendi? Alla
Squadra del
brotzu?
A fargli posto dovrebbe essere Rog…rotto da quattro anni….Boo non so più cosa pensare..