cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Touré, resta lui l’obiettivo più concreto. A fargli posto potrebbe essere Rog

Il Cagliari al momento resta al palo sul fronte acquisti e soltanto le ultime ore della sessione invernale potrebbero regalare spunti concreti

Il Cagliari continua a guardarsi intorno per trovare l’occasione giusta sul mercato, ma le idee senza i soldi sono poche. Se da un lato il club sta evitando di comprare per disperazione, dall’altro però c’è il problema che Ranieri ora si ritrova una squadra più debole di quella che aveva il primo gennaio.

Perché Pereiro non veniva utilizzato, ma con la moria d’attaccanti di questo periodo “schifo non faceva”, direbbero al bar. Così come ben peggiore appare il sacrificio di Goldaniga, che il campo lo stava vedendo eccome, togliendo al mister una delle poche sicurezze in difesa.

E non è finita qua, perché c’è ancora qualcosa da smaltire per liberare a livello economico un ingresso. Oltre al giovane Desogus a cui serve anche giocare per crescere, si pensa al taglio del deludente Shomurodov e a una rinuncia di cuore: quella di Marko Rog.

Il croato sta proseguendo nel recupero dall’ennesimo legamento crociato saltato e non rientrerà prima di fine marzo, se tutto dovesse andare per il meglio. Ecco perché il club sta ragionando su un’eventuale uscita, anche in prestito. Al momento non sembra essere sul tavolo una risoluzione contrattuale.

Ma chi potrebbe prendere un giocatore di rientro solo in primavera? Le idee portano alla Serie B, campionato lungo e dalla post season importante, dove da tempo i rossoblù guardano al mercato in entrata per il centrocampo. Idrissa Touré rimane infatti al momento il vero obiettivo numero uno del Cagliari e proprio Rog potrebbe essere un’ipotesi da mettere sul piatto per limare le distanze, liberando al contempo uno spazio importante nel capitolo stipendi.

Subscribe
Notificami
guest

160 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu