cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Risoluzione contrattuale per Elio Capradossi

Le strade di Elio Capradossi e del Cagliari si separano: ufficiale l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto, precedentemente valido fino a giugno 2024.

UFFICIALE. “Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Elio Capradossi. Arrivato in Sardegna la scorsa estate, il difensore ha totalizzato in rossoblù 17 gare, dando così il suo contributo alla pronta risalita della squadra nella massima serie. Il Club augura ad Elio il meglio per il continuo della sua carriera“. Si interrompe quindi l’accordo precedentemente valido fino al prossimo 30 giugno, inizialmente con l’opzione di rinnovarlo per un’ulteriore annata.

AI BOX. 17 presenze nella scorsa stagione cadetta, come riportato dalla nota della società. Ma soprattutto tanti guai fisici per il difensore centrale, ristabilitosi solo nelle ultime settimane dopo un lungo calvario, all’interno del quale è stato operato il 19 aprile 2023 al ginocchio sinistro (meniscectomia esterna) senza poi rimettere piede in campo. Capradossi non è stato mai utilizzato nella gestione Ranieri e ora i titoli di coda, di un’avventura senza dubbio sfortunata. In bocca al lupo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue oggi la settimana di lavoro che porterà alla sfida contro l'Empoli...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Calcio Casteddu