cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scandalo a Riyad, fischiato il minuto di raccoglimento per Gigi Riva

Episodio imbarazzante all'Al-Awwal Park Stadium durante il minuto di silenzio per la storica bandiera del calcio italiano

Clamoroso episodio a Riyadh durante la Supercoppa Italiana, dove il ricordo di Gigi Riva è stato oscurato dai fischi del pubblico dell’Al-Awwal Park Stadium. Dopo la scomparsa dell’ex attaccante del Cagliari, un’icona del calcio italiano, la Lega Serie A ha deciso di onorare la sua memoria con un minuto di silenzio prima dell’inizio del secondo tempo della finale tra Napoli e Inter, che si sta svolgendo nella capitale dell’Arabia Saudita. Tuttavia, la scelta si è rivelata infelice.

Al momento dell’annuncio del minuto di silenzio, si sono alzati i fischi. Mentre l’immagine di Gigi Riva campeggiava sullo schermo luminoso dello stadio, con lo speaker che spiegava l’omaggio a “uno dei più grandi del calcio italiano”la reazione del pubblico arabo è stata sconcertante. Dagli spalti sono risuonati fischi, e nonostante gli applausi provenienti dai giocatori, dai giornalisti e dagli altri tifosi italiani presenti, numericamente in minoranza, non sono stati sufficienti a coprire il discutibile muro sonoro dello stadio dell’Università di Re Saud. Un momento imbarazzante che ha offuscato il ricordo di una leggenda del calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest

128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...
Per ritrovare l'ultima volta recente senza gol subiti dal Cagliari contro il Genoa, bisogna tornare...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu