cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula, contro il Sassuolo per quel gol che in A manca da due anni e mezzo

L'attaccante peruviano è finalmente recuperato e dopo la sfortunata gara dell'Olimpico punta a una nuova maglia da titolare

Il rientro da titolare contro la Lazio è stato sfortunato a causa delle necessità tattiche. Ora però Gianluca Lapadula ha nel mirino il Sassuolo e contro i neroverdi resta il favorito per una maglia da titolare in attacco. Il bomber è considerato imprescindibile da Ranieri, che fin dal suo arrivo a Cagliari lo ha plasmato riportandolo ai livelli di rendimento più alti.

Lapadula dal canto suo non vede l’ora di ritrovare una rete che in Serie A manca dal maggio 2021, in un Benevento-Crotone che i tifosi rossoblù ricorderanno molto bene. Fu infatti quella partita che regalò al Cagliari di Semplici la matematica certezza della salvezza sulla squadra di Inzaghi. Il peruviano segnò il gol dell’1-0 che mise in pericolo le ambizioni sarde, ma la squadra sannita fu beffata al 93′ da Simy.

Da allora per Lapadula è iniziata la risalita dalla cadetteria, culminata con il titolo di capocannoniere lo scorso anno. La sfida contro il Sassuolo, davanti al proprio pubblico, potrà segnare il “vero” ritorno del bomber che tutti aspettano.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu