Oristanio, ancora terapie per il fantasista

Il giovane attaccante ha svolto oggi una sessione di terapie al CRAI Sport Center.

Il Cagliari sfiderà il Monza senza Gaetano Oristanio. Il fantasista ha subito un affaticamento alla coscia sinistra mentre era in ritiro con l’Under 21 e i tempi di recupero restano incerti, seppur non lunghi, ma sembra quasi certa l’assenza per la sfida della prossima settimana.

Precauzione che Ranieri potrebbe prendere anche in virtù dell’abbondanza in attacco, ma soprattutto perché una forzatura sul giovane talento sarebbe quanto mai rischiosa vista la necessità di avere i suoi strappi lungo tutta la stagione. Dunque dita incrociate già per il 2 dicembre contro la Lazio.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Infortuni muscolari se sono leggerissimi richiedono almeno 15 giorni. Quelli normali tre settimane. Poi ci sono quelli più gravi, tipo Nandez purtroppo, che vanno per le lunghe un mezzo e mezzo e anche due mesi. Speriamo bene.

Grillo Parlante
2 anni fa

Un mese e PASSA LA PAURA .
Siamo ancora alle terapie , figuriamoci.

Archivio
2 anni fa

Ma infatti scrivere di affaticamento è persino ridicolo. Sicuramente lesione almeno di primo grado al quadricipite femorale o al retto o al vasto. Trenta quaranta giorni di stop come minimo

Articoli correlati

Cagliari, Pisacane: “Il carattere emerge nelle difficoltà”. E applaude Romano

Il tecnico rossoblù ha parlato del percorso della squadra, del senso di appartenenza e della...

Cagliari, due giorni di riposo poi testa alla Juventus

Dopo il successo ottenuto a Madrid contro il Rayo Vallecano, i rossoblù sono tornati a...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: dopo l’1-1 con la Francia, gli azzurri guardano a Bologna. Intanto...

Altre notizie