cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppe europee, inizia la fase a gironi: 7 italiane a caccia della qualificazione

Comincia domani il Milan, tramortito nel derby dall’Inter, contro il Newcastle dell’ex Tonali, poi tocca alle altre nostre rappresentanti.

Inizia domani la tre giorni di Coppa, tra Champions, Europa e Conference League. Sette le nostre rappresentanti nella fase a gironi, sei con accesso diretto e la Fiorentina che si è qualificata eliminando nel play-off il Rapid Vienna.

CHAMPIONS LEAGUE. La prima squadra a scendere in campo sarà domani a San Siro il Milan, che se la vedrà contro il Newcastle dell’ex Tonali. Tramortiti dall’Inter (5-1 nel derby sabato) i rossoneri di Pioli sono subito chiamati ad una reazione importante, che permetta loro di partire col piede giusto. La gara avrà inizio alle 18.45 e sarà trasmessa agli abbonati da Sky e Mediaset play. Alle 21 tocca alla Lazio di Sarri, reduce dal ko per 3-1 in casa della Juventus. I biancocelesti, che tornano dopo alcuni anni di assenza dalla massima competizione europea, saranno impegnati all’Olimpico contro l’Atletico Madrid (Sky e Mediaset play) dell’ex giocatore della Lazio dal ‘99 al 2003, oggi allenatore Diego Simeone.

Mercoledì sarà la volta di Inter e Napoli. I nerazzurri, che nel giugno scorso, hanno giocato la finale, perdendo di misura con il Manchester City, giocheranno alle 21 (esclusiva Prime Video) in Spagna contro il Real Sociedad, mentre infine (sempre alle 21) il Napoli campione d’Italia giocherà in Portogallo, contro il Braga.

EUROPA LEAGUE. Giovedì sarà il momento di Atalanta e Roma. I giallorossi, finalisti nella scorsa edizione, inizieranno il percorso stagionale sul campo dello Sheriff alle 18.45 (Sky e Dazn) mentre i bergamaschi, che domenica alle 15 riceveranno il Cagliari in campionato, scenderanno in campo alle 21 contro il Rakow Czestochowa.

CONFERENCE LEAGUE. Sempre giovedì gioca la Fiorentina. I viola, finalisti alcuni mesi fa, saranno ospiti alle 18.45 del Genk, gara in diretta tv su Sky e Dazn per gli abbonati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu