cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esuberi, capitolo caldo in casa Cagliari. Tanti i giocatori ancora da piazzare

Il club rossoblù deve pensare a cedere per sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi

PROBLEMI. Se il mercato in entrata vive una fase di stallo, non va meglio quello in uscita. Sono almento cinque i giocatori che devono lasciare il Cagliari perché fuori dai piani di Ranieri: Capradossi, Viola, Pereiro, Desogus e Goldaniga. Quest’ultimo ha mercato in Serie B, con lo Spezia che si è fatto avanti in maniera decisa e la Ternana alla finestra insieme al Como, ed è il più vicino a partire.

Complicata la strada per gli altri. Sempre lo Spezia ha manifestato un timido interesse per Capradossi, ma la pista resta fredda. Viola ha detto no al Cosenza e non è intenzionato ad assecondare l’uscita, preferendo giocarsi le sue chance con Ranieri che per lui ha sempre espresso buone parole. Desogus partirebbe invece in prestito ed è un’idea di Capozucca per la Ternana, mentre il Pescara non è più in corsa. Infine Pereiro, bloccato da un ingaggio di circa 1,2 milioni di euro e da un interesse pressoché nullo dopo l’ultima difficile stagione.

Capitolo a parte per Giorgio Altare, giocatore non strettamente in uscita ma su cui si sta muovendo qualcosa in Serie B. Idem per Nunzio Lella che al momento, soprattutto se non dovesse arrivare Prati, potrebbe tornare utile a Ranieri in virtù della sua duttilità.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu