cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Sampdoria, prosegue il “maxi dialogo” sul mercato

Cagliari e Sampdoria coinvolte da alcune operazioni di calciomercato nella sessione appena cominciata: quante di queste andranno in porto?

IN SARDEGNA. Accostati al Cagliari, tra le operazioni potenziali in entrata, i giocatori della Sampdoria Tommaso Augello e Manolo Gabbiadini. Per il difensore di fascia si tratta di un discorso che soddisferebbe particolarmente Ranieri, alla ricerca di un elemento dalle doti maggiormente difensive rispetto a Paulo Azzi per la corsia sinistra. Per quanto riguarda il mancino ex azzurro, spendibile in vari ruoli offensivi, la strada sembra maggiormente in salita.

IN USCITA. Dell’interesse dei doriani per Pereiro abbiamo parlato ieri (LEGGI QUI), con tanti segnali che porterebbero l’uruguaiano verso la Lanterna. L’attaccante, che negli ultimi mesi aveva giocato in patria nel Nacional Montevideo, potrebbe essere considerato in una trattativa individuale o come contropartita tecnica – insieme a Barreca – da proporre per arrivare a Gabbiadini. Insomma, il “maxi dialogo” del Cagliari con la Sampdoria prosegue (come riportato da L’Unione Sarda), sulla scia delle esperienze passate di Claudio Ranieri che ha già lavorato con i giocatori citati: resta da capire se si tratta di qualcosa di concreto o solo una pista calda ma destinata all’evaporazione.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu