Bisoli raddoppia: resterà altri due anni sulla panchina del Südtirol

L’ex giocatore e allenatore del Cagliari proseguirà l’avventura con la squadra che ha portato fino alla semifinale playoff

Pierpaolo Bisoli e Südtirol ancora insieme. L’ex rossoblù proseguirà l’avventura con la squadra quest’anno sesta classificata in B, che ha portato fino alla semifinale playoff promozione.

Questo il comunicato della società:

“L’FC Südtirol comunica che il responsabile tecnico della prima squadra Pierpaolo Bisoli ha esteso il rapporto con la società sottoscrivendo un nuovo accordo biennale con scadenza nel 2025”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pinturicchio (il pittore vero minca DelPiero)
3 anni fa

spero che possa rigiocarsi il play off col Bari e rompergli il cvlo questa volta… vai Bisolone

"Entro il 2020 stadio nuovo e Champions League"
3 anni fa

Figuriamoci se non dovevano rinnovargli il contratto, dopo che con una squadra così modesta è riuscito a cavare il sangue dalle rape, per così dire.

Commento da Facebook
3 anni fa

E il Cagliari si prenda Dimitri ….

Articoli correlati

Verona-Arezzo 5-0, Zappa apre le marcature

Prima rete con il Verona per Gabriele Zappa. Il difensore ha aperto le marcature nel...

Belotti può ripartire dal Modena, il Gallo vicino alla firma

L’attaccante ex Cagliari è pronto a tornare in campo dopo la rottura del crociato. Il...

Makoumbou alla Samp: “Porto da Cagliari la mia esperienza in B”

Antoine Makoumbou si presenta alla Sampdoria: la promozione conquistata con il Cagliari di Ranieri e...

Altre notizie