cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli sfida i 50mila di Bari, stasera il Südtirol difenderà il vantaggio contro i pugliesi

Oggi alle 20.30 la gara di ritorno della semifinale dei playoff

Il Südtirol si prepara ad affrontare la partita più importante della sua storia contro il Bari, consapevole di dover fronteggiare un ambiente infuocato con 50mila tifosi attesi, ma anche del vantaggio di 1-0 maturato all’andata. L’obiettivo principale sarà non farsi suggestionare dalla pressione e dalla spinta dei tifosi avversari.

Il tecnico Pierpaolo Bisoli è fiducioso e non vuole abbandonare il sogno promozione. “La squadra si presenterà senza paura e speriamo di recuperare energie mentali. Per il club sarà un’occasione irripetibile”. Nonostante la fatica del tour de force dei playoff il gruppo di Bisoli ha già dimostrato di avere importanti risorse, soprattutto in difesa, tanto che con dieci clean-sheet è la squadra che è uscita più volte a porta inviolata di tutto il campionato cadetto.

Attenzione poi agli altoatesini in trasferta, perché Rover e compagni sono riusciti a ottenere punti in trasferta contro squadre come Parma, Frosinone, Bari, Palermo e Cagliari. A Bari però ci sarà uno stadio come mai il Südtirol ha trovato.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Casteddu