cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pohjanpalo: “Compatti per arginare un Cagliari offensivo, Lapadula ha grande esperienza”

L’attaccante e capocannoniere del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato al sito ufficiale del club della prossima partita. Le sue parole:

“In questa settimana ci siamo allenati con temperature alte, che ci hanno messo nella condizione fisica giusta per affrontare Cagliari. I playoff sono una fase assolutamente particolare del campionato, in cui tutti ripartono dallo stesso livello e la pressione è tanta. Affrontiamo una partita secca, il risultato possibile è uno solo e abbiamo tutte le carte per potercela giocare ad armi pari. Dovremo essere compatti in difesa per arginare l’attacco rossoblù: sono tutti giocatori con grandi capacità offensive, e Lapadula ha dal canto suo una grande esperienza nel campionato”.

“Arriviamo a Cagliari con la consapevolezza di quali siano le aspettative nei loro confronti e nei nostri, loro hanno il vantaggio di giocare in casa, ma ai playoff una partita può essere decisa anche in pochi minuti. La classifica del campionato è rimasta corta per tutta la stagione, diverse squadre hanno lottato racchiuse in una manciata di punti, e anche per noi tutto è cambiato nell’arco di pochissime settimane. Credo che aver affrontato momenti difficili all’inizio della stagione sia stato quasi un vantaggio, alla lunga: non solo adesso siamo pronti ad affrontare ogni sfida, ma abbiamo anche avuto modo di dimostrare esplicitamente il tipo di percorso che questa squadra ha fatto per diventare davvero unita e compatta”.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu