cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pohjanpalo: “Compatti per arginare un Cagliari offensivo, Lapadula ha grande esperienza”

L’attaccante e capocannoniere del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato al sito ufficiale del club della prossima partita. Le sue parole:

“In questa settimana ci siamo allenati con temperature alte, che ci hanno messo nella condizione fisica giusta per affrontare Cagliari. I playoff sono una fase assolutamente particolare del campionato, in cui tutti ripartono dallo stesso livello e la pressione è tanta. Affrontiamo una partita secca, il risultato possibile è uno solo e abbiamo tutte le carte per potercela giocare ad armi pari. Dovremo essere compatti in difesa per arginare l’attacco rossoblù: sono tutti giocatori con grandi capacità offensive, e Lapadula ha dal canto suo una grande esperienza nel campionato”.

“Arriviamo a Cagliari con la consapevolezza di quali siano le aspettative nei loro confronti e nei nostri, loro hanno il vantaggio di giocare in casa, ma ai playoff una partita può essere decisa anche in pochi minuti. La classifica del campionato è rimasta corta per tutta la stagione, diverse squadre hanno lottato racchiuse in una manciata di punti, e anche per noi tutto è cambiato nell’arco di pochissime settimane. Credo che aver affrontato momenti difficili all’inizio della stagione sia stato quasi un vantaggio, alla lunga: non solo adesso siamo pronti ad affrontare ogni sfida, ma abbiamo anche avuto modo di dimostrare esplicitamente il tipo di percorso che questa squadra ha fatto per diventare davvero unita e compatta”.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu